Torna a giocare con i vecchi giochi di Windows 7 su Windows 10 e Windows 11, come il Solitario, FreeCell, Spider e molti altri.

Installare giochi Windows 7 su Windows 10

Vediamo come installare giochi Windows 7 su Windows 10 o Windows 11, per riavere subito questi fantastici passatempo che tutti noi abbiamo amato e amiamo ancora.

Procediamo subito e andiamo sul sito che mette a disposizione l’installazione e facciamo click sul pulsante per entrare.

Effettuato il download vedremo il file scaricato in alto a destra o in basso a sinistra del nostro Browser(Chrome, Edge, Firefox) -> clicchiamo subito su Apri e seguiamo l’installazione guidata.

Contrariamente si aprirà Esplora file che ci chiederà dove salvare il software, scegliamo Desktop per comodità e clicchiamo su Salva. Fatto questo andiamo sul Desktop e facciamo doppio click sul file d’installazione.

Il file scaricato da sito originale si chiamerà Windows7Games_for_Windows_11_10_8.zip, una volta aperto dentro si troverà l’installazione.
Diversamente se lo scaricate Diretto dai server Backdigit si chiamerà Windows7Games_for_Windows_11_10_8.exe e lo potrete eseguire subito.

Se non abbiamo un Software per aprire gli archivi .ZIP, scarichiamolo dalla sezione Download di Backdigit

  1. Terminato il tutto andiamo su Start con il tasto sinistro del mouse -> Scorriamo con la barra laterale -> Appena troviamo Games o Giochi, all’interno vedremo tutti i nostri giochi.
Installare giochi Windows 7 su Windows 10

Bene abbiamo installato i giochi del passato, d’altro canto la tecnologia va avanti ma tutti noi cerchiamo sempre le vecchie abitudini, come giocare al Solitario, FreeCell, Spider e altri.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x