Serie TV Anatomia di uno scandalo

Ecco la Serie TV ” Anatomia di uno scandalo ” un Thriller che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine, dove un ministro accusato di stupro, un avvocata deciso a condannarlo e una moglie che non accetta di aver sposato un uomo terribile. La serie è tratta dal romanzo scritto da Melissa James e Davi E. Kelley, ed è dominata dallo spietato potere politico e lati più oscuri dell’anima.

James Charles Whitehouse è un parlamentare del partito conservatore al potere, gestito dal suo caro amico e leader del partito, Tom Southern. James vive a Londra con sua moglie, Sophie, una laureata in lettere che ha incontrato all’Università di Oxford, dove hanno studiato insieme. La coppia sta vivendo una vita pacifica con i loro due figli, Finn ed Emily, fino a quando non scoppia una tragedia.

Cinque mesi fa, nel maggio 2018, James ha iniziato una relazione con una dipendente, Olivia Clarissa Lytton, che lavorava come ricercatrice parlamentare nel suo ufficio. A causa di qualche senso di colpa o per qualche altro motivo, James ha concluso la relazione il 5 ottobre 2018. Il 12 ottobre, una settimana dopo la fine della relazione, James ha aggredito sessualmente Olivia in un ascensore alla Camera dei Comuni e, infine, dopo due settimane, Olivia ha deciso di denunciare il caso alla polizia.

popcorn

Trailer Serie Anatomia di uno scandalo

La serie è composta da 6 episodi della durata di 45 min, ed è stata distribuita nell’Aprile 2022 sulla piattaforma Netflix

Netflix Italia

Cast Anatomia di uno scandalo

Sienna Miller – Sophie Whitehouse
Rupert Friend – James Whitehouse
Michelle Dockery – Kare Woodcroft
Naomi Scott – Olivia Lytton
Ben Radcliffe – Young James Whitehouse
Hannah Dodd – Young Sphie Whitehouse
Josette Simon – Angela Regan
Amelie Bea Smith – Emily Whitehouse
VI PIACE LEGGERE?
SMART TV PER LE VOSTRE SERIE

Screenshot e Video dalla Serie

Netflix Italia
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x