Il Detenuto Serie Netflix nasce con Il progetto “El Recluso” è stato annunciato ufficialmente da Telemundo il 17 gennaio 2018, e trasmessa su Netflix. Prodotta da Telemundo International Studios, El Recluso è una serie thriller carceraria della prima stagione con 13 episodi.

Adattamento della serie argentina “El Marginal” di Sebastian Ortega e Adrian Caetano

La Serie

Il Detenuto

Il progetto “El Recluso”(Il Detenuto) viene annunciato ufficialmente da Telemundo il 17 gennaio 2018. Una produzione Telemundo International Studios, El Recluso è una serie thriller ambientata in una prigiona e composta da 13 episodi per la sua prima stagione.

Il Detenuto Serie Netflix

Trailer Serie Tv Il Detenuto

Il Detenuto | Telemundo presenta la nueva serie El Recluso | Telemundo

Cast della serie Il Detenuto

David Chocarro Santito Il Detenuto
David Chocarro
Santito
Ignacio Serricchio Lázaro Mendoza Il Detenuto
Ignacio Serricchio
Lázaro Mendoza
Mariana Seoane Roxana Il Detenuto
Mariana Seoane
Roxana
Isabella Castillo Linda Morris Il Detenuto
Isabella Castillo
Linda Morris
Flavio Medina Peniche Il Detenuto
Flavio Medina
Peniche
Luis Felipe Tovar Mariano Tavares
Luis Felipe Tovar
Mariano Tavares
Il Detenuto Serie Netflix Erik Hayser
Jeremy Jones
Erik Hayser
Jeremy Jones
Alejandro Calva
La Foca
Alejandro Calva
La Foca
Ana Claudia Talancón Frida Villarreal Il Detenuto Serie Netflix
Ana Claudia Talancón
Frida Villarreal
Ramon Medina Marcial
Ramon Medina
Marcial
Rodrigo Oviedo Silvestre Chávez
Rodrigo Oviedo
Silvestre Chávez
Tiare Scanda Azucena Tavares
Tiare Scanda
Azucena Tavares

Trama Il Detenuto

Il Detenuto Serie Netflix

Nella serie Tv Netflix “Il Detenuto”, Il protagonista di The Prisoner è l’ex marine Lazaro Mendoza (Ignacio Sericchio), detenuto nella prigione La Rotunda al confine tra Stati Uniti e Messico. La sua missione è indagare sul rapimento della figlia adolescente di un importante giudice americano, John Morris (Guy Ecker). Lazarus si traveste da Dante Pardo e si infiltra nella banda di Mariano Tavares (Luis Felipe Tovar), la presunta mente del rapimento. Chi è la mente e la mente del rapimento?

Il microcosmo di La Rotunda funziona secondo le proprie leggi e la sopravvivenza è al di sopra di ogni altra cosa. Dante incontra personaggi come El Elegante (Jose Alonso) e Santito (David Chocalo) in uno spietato sistema gerarchico dove vince il più forte e la supremazia è sempre minacciata da tradimenti e vendette. Ana Claudia Tarancon interpreta Frida, un’assistente sociale carceraria che ha un interesse poco professionale per Lazarus. 

Recensione

La Serie Il Detenuto è quasi una copia della serie chiamata El Marginal! Il cast è buono e mi chiedo se alcuni degli attori criminali siano veri gangster criminali! Pieno di parolacce messicane. Episodio 8 ora, così avvincente. Una delle migliori serie messicane. Gli attori sono molto più divertenti/pazzi di Casa de Papel secondo me. Anche la recitazione/regia è migliorata e le guardie sono divertenti.

Il cast dei personaggi di Il Detenuto è fenomenale. David Chocalo nei panni di Santito è eccezionale e merita credito per la sua interpretazione di un affascinante tossicodipendente e sociopatico. Sono rimasto sbalordito dalla sua performance e convinto che ci fosse un vero inganno dietro la sua performance. Il suo comportamento nervoso, le espressioni facciali e la mania erano perfetti.

Sebbene possa essere necessario mettere da parte la sfiducia, le rappresentazioni carcerarie riflettono certamente alcune realtà come la classe, le bande e la corruzione.

Alcune scene sono estremamente brutali, altre sono davvero divertenti e altre sono momenti di comprensione della natura umana e della bontà di base di coloro che sono etichettati come criminali. Grandi interpretazioni di tutto il cast della serie il Il Detenuto.

Perché qualcuno lo paragoni a Casa de Papel è tutta un’altra storia, entrambi sono unici a modo loro. Amo le opere spagnole. Sono sempre molto talentuosi e meritano una seconda stagione. 

El Recluso | David Chocarro nos cuenta sobre su personaje en El Recluso | Telemundo
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x