Olimpia Splendid-02265 Dolceclima Compact. Il climatizzatore portatile che raffresca fino a 2,1 kW in classe A garantendo il minimo impatto sull’ambiente. Spostalo dove vuoi o prestalo a chi vuoi grazie al suo design compatto: 35cm di larghezza in soli 70cm di altezza.

Ingombri ridotti (solo 35 cm di larghezza e 70 di altezza) per un facile collocamento in ogni stanza, utilizza il refrigerante naturale R290, con un potenziale effetto serra quasi nullo, e può essere facilmente trasportato e spostato in qualsiasi direzione, grazie alla rotazione su 360 gradi.

Olimpia Splendid-02265 Dolceclima Compact

Olimpia Splendid-02265 Dolceclima Compact 8X- 3-in-1 Climatizzatore Portatile: Raffrescamento, Ventilazione, Deumidificazione, 8.000 Btu/H, 2.1 Kw, Gas R290, Timer 24h, bianco–per ambienti fino a 60m³ [Classe di efficienza energetica A]
PREZZO RILETAVO 299 €259,90 -13%

Scheda tecnica Olimpia Splendid-02265

  • Climatizzatore portatile in classe A, compatto (70 cm di altezza e 35 cm di larghezza) e a basso impatto ambientale
  • Capacità di refrigerazione: 8.000 btu/h
  • Con gas refrigerante naturale R290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP= 3)
  • Senza tanica: la condensa viene scaricata attraverso il tubo in dotazione
  • Comandi digitali e telecomando per impostare facilmente tutte le funzioni: ventilazione, raffreddamento, deumidificazione, auto, sleep, timer, auto-restart
  • Se ti iscrivi sul nostro sito (nella sezione Garanzie) entro 30 giorni dall’acquisto del prodotto, riceverai la Garanzia Elite Olimpia Splendid che aggiunge gratuitamente 1 anno alla garanzia di legge

Hai qualche domanda su Olimpia Dolceclima?

  • Come funziona?

Il climatizzatore portatile è studiato per smaltire umidità e calore dell’ambiente verso l’esterno grazie al tubo di scarico dell’aria estensibile fornito in dotazione.

  • Come si installa?

Le possibilità di installazione sono due:

FISSA praticando un foro sul muro o vetro (diametro 135 mm) dove applicare la flangia fornita di serie per infilarvi il bocchettone del tubo di uscita aria.

MOBILE / TEMPORANEA: tenendo socchiusa la finestra e utilizzando gli accessori forniti in dotazione per l’isolamento della stanza.

  • E’ indispensabile il tubo per l’espulsione dell’aria calda?

Il tubo per l’espulsione dell’aria calda è necessario in modalità raffrescamento e deumidificazione in estate. In modalità deumidificazione nelle stagioni diverse dall’estiva il tubo non è necessario e va collegato solamente quello per lo scarico condensa.

  • Ha la funzione autorestart?

Se l’apparecchio si spegne a causa dell’interruzione di corrente al ripristinarsi dell’energia elettrica si riavvia automaticamente con le impostazioni precedenti.

  • E’ silenzioso?

Il climatizzatore portatile racchiude all’interno di un’unica unità tutta la tecnologia di un tradizionale climatizzatore fisso (composto di unità interna e unità esterna) e quindi anche il compressore stesso. E’ normale quindi che la rumorosità percepita non potrà essere allo stesso livello di quella di un climatizzatore fisso. Molti utenti che hanno scelto Olimpia Splendid sono rimasti molto soddisfatti del livello di silenziosità e comfort offerto dai climatizzatori portatili Dolceclima.

Non vuoi fare il buco alla finestra per il tubo?

HOOMEE 400CM Guarnizione Universale per Finestre per Condizionatore Portatile, Asciugatrice – Per Tutti Climatizzatori Mobili, Facile da Montare – Con zip, Chiusura a Strappo
PREZZO RILETAVO 27,99
  • RIDUCE IL CONSUMO ENERGETICO – HOOMEE ama la Terra! Questa guarnizione finestra condizionatore contribuisce a ridurre il consumo di energia e ad abbattere le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera, le quali sono particolarmente elevante in estate, proprio a causa dell’enorme uso di condizionatori. Impedendo all’aria calda dello scarico di defluire all’interno della casa, il telo condizionatore finestra vi aiuta a risparmiare sulla bolletta della luce!
  • FACILE DA INSTALLARE – SENZA FORO AL MURO. Non servono l’adattatore del tubo, né altri utensili. Tutto ciò che serve è all’interno della guarnizione condizionatore Hoomee! Basta applicare lo strappo adesivo sulla parte interna della cornice della finestra e poi sull’anta. Poi, attacca la tenda per condizionatore portatile al nastro. Infine, aprire la zip della guaina per climatizzatore e posiziona all’interno il tubo di scarico. Infine, chiudi la zip intorno al tubo per fermarlo.
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x