Lavinia Turco

E’ uscito “Nuova ossessione”, su tutti gli store il nuovo singolo di Lavinia Turco. Il brano, registrato presso gli AT Studio, è prodotto da Ivan Antonio Giampietro per Venus entertainment e si presenta come la ciliegina sulla torta nella playlist dei tormentoni estivi.
Lavinia Turco si avvicina al mondo dello spettacolo sin da piccolina, scoprendo nella musica lirica il suo canale di espressione preferenziale.

Il suo percorso è contrassegnato da una forte contaminazione di generi: la sua voce possente, al servizio di sonorità pop e dance, rappresenta un unicum nel panorama della musica indipendente contemporanea.

Così Lavinia sulla genesi di “Nuova ossessione”: «L’esigenza di scrivere un brano nasce quando sono preda di un sentimento talmente forte da non saperlo spiegare a parole. Volendo pensare a delle immagini, direi che un sentimento triste mi trafigge come una spina ardente di fuoco.

Lavinia Turco Nuova ossessione

La felicità è invece una scossa elettrica che fa muovere e ballare la mia anima e tutto il mondo circostante. Di base parto sempre dalle parole, le penso come ad una poesia e poi man mano prendono forma anche le note». Tra i suoi miti figurano Mia Martini, Janis Joplin e i Led Zeppelin.

“Nuova Ossessione” di Lavinia Turco sarà disponibile sulle piattaforme: Spotify, iTunes, Google play, You Tube e tutti gli store più gettonati.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x