Paola Marella torna su HGTV – Home and Garden Tv (canale 56) con “Come la Vorrei”. Il programma va in onda dal 9 novembre ogni giovedì dalle ore 22:00. Si tratta del nuovo progetto di branded entertainment ideato e realizzato da PRODOTTO, FATTORI DI VIDEOEVOLUZIONE in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery.
In ogni puntata, l’icona di stile e volto televisivo del Design, Paola Marella, partirà per un viaggio in giro per l’Italia per visitare appartamenti di recente ristrutturazione appositamente selezionati per lei dall’architetto Davide Chiesa, direttore del magazine DesignTellers. Ogni abitazione offrirà numerosi spunti e soluzioni di arredo interessanti da poter replicare a casa propria grazie ai consigli di Paola. A fare da guida nelle visite saranno i professionisti stessi, architetti e designer, che hanno realizzato i progetti.

Il salotto di Paola Marella

Paola Marella "Come la vorrei" tv

Nel salotto di Paola, firmato da MOROSO, realizzato nel cuore di Brera art district di Milano, si parlerà di nuove tendenze e di must dell’arredo con protagonisti del design di primissimo piano, tra cui: Roberto Palomba e Ludovica Serafini, Stefano Giovannoni, Francesca Venturoni, Matteo Pellegrino e Lorenza Bozzoli. Non mancheranno inoltre soluzioni per il comfort e suggerimenti pratici per rendere accogliente, tecnologica, luminosa ed elegante la propria casa, grazie ad esperti di aziende leader nel mondo indoor come: GAROFOLI, VIMAR, VIESSMANN, VELUX, CASA, MIRABELLO CARRARA, MOTTURA che sapranno fornire il giusto aiuto per valorizzare sotto diversi aspetti tutti gli ambienti.
 
Come la vorrei è la casa di chi ama la casa, un programma con tante proposte e suggestioni per l’abitazione dei sogni. Quella che immaginandola fa dire: “Ecco, COME LA VORREI!”.
 
“COME LA VORREI” (8×30) è ideato e realizzato da PRODOTTO, FATTORI DI VIDEOEVOLUZIONE in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery. HGTV – Home & Garden TV è visibile al Canale 56 del Digitale Terrestre. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+.  
 

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x