gatti bellezza Roma

Esposizione Internazionale Felina di Roma, per godere della vista di gatti di rara bellezza.
Oggi 27 Gennaio e domani 28 Gennaio in una maratona che andrà avanti ininterrottamente dalle 10.00 di mattina alle 19.00. L’evento si svolgerà a Roma, presso l’Istituto Seraphicum in via Del Serafico 3. Tutti gli amanti dei gatti e degli animali in generale, potranno andare all’Esposizione Internazionale Felina di Roma organizzata dall’ENFI, Ente Nazionale Felinoteca Italiana, che per l’occasione esporrà gatti di rara bellezza e di razze diverse. Una cosa da restare letteralmente a bocca aperta. Sabato in particolare sarà la giornata dei british e domani quella dei bengal.
Per info e dettagli rivolgersi ai numeri whattsapp 3459084999- 3292342432 o www.clubfelinoroma.it

Bellezze feline… in bella mostra

felino, cucciolo, mostra

Per chi non ha mai avuto un rapporto ravvicinato con un micio questa potrebbe essere una buona occasione per conoscere da vicino esemplari meravigliosi. Per chi invece ha già un piccolo felino in casa, o magari anche più di uno, sarà una buona opportunità per poter ammirare da vicino questi gatti superstar. Si tratta di razze particolari che non avete mai visto se non sulle fotografie e che vi ammalieranno con il loro sguardo magnetico e la loro grazia innata. Tutte doti che rendono il gatto un animale davvero speciale che con il tempo è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi umani. Non a caso tante persone si sono legate strettamente al loro amico a quattro zampe, fino a considerarlo a tutti gli effetti un membro della famiglia. Nel corso della manifestazione anche il premio Speciali Cuccioli. Domenica 28 infatti verrano premiati il miglior cucciolo maschio e la miglior cucciola femmina (da 4 a 10 mesi).

Gli stand dell’Esposizione Internazionale Felina di Roma

allevatori gatti

Lo stand Di tutto un po’ presenterà prodotti e gadget, t-shirts e altro a tema felino. Mentre Francesco Sabetti il famoso e talentuoso disegnatore e ritrattista di animali, in modo particolare di gatti, vi sorprenderà con i suoi favolosi ritratti. Saranno poi presenti anche alcuni allevatori di gatti ai quali potrete rivolgere varie domande e soddisfare le vostre curiosità. Vi saranno utili per poter gestire il vostro gattino o eventualmente per documentarvi prima di adottarne uno (o più di uno).
Un’occasione davvero speciale da non perdere…

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x