Maybu Margaritas Y Burritos: avreste mai pensato che la passione per i burritos potesse diventare un lavoro? In tempi di burnout e call infinite, finalmente un’occasione che unisce gusto, passione e creatività e che molti non vedono l’ora di cogliere. 
Maybu Margaritas y Burritos offre infatti un’opportunità straordinaria e unica nel suo genere: diventare il primo assaggiatore di Burritos professionista in Italia. Per i veri amanti dei burritos, la chance di una vita per trasformare un sogno in realtà. 
L’annuncio è stato lanciato il 13 febbraio scorso e sta già raccogliendo un numero impressionante di candidature. Del resto, chi non vorrebbe essere pagato per mangiare?
La ricerca è aperta per la sede di Roma, dove l’assaggiatore potrà vivere un’esperienza lavorativa senza precedenti. 

Un’opportunità unica per gli amanti del burritos

Maybu Margaritas Y Burritos

In linea con la sua filosofia innovativa, il tex-mex fast restaurant Maybu cerca un product tester per un ruolo cruciale nel team: assaggiatore professionista di burritos. Il fortunato selezionato avrà il compito di degustare, valutare e fornire feedback sui burritos offerti dal ristorante. Contribuendo in maniera significativa alla crescita e al successo del brand nella città di Roma. Avrà inoltre il compito di suggerire nuove ricette anche attraverso il confronto con i clienti dei ristoranti, con un approccio diretto con il pubblico. 
Un’occasione per esplorare un universo di gusto e diventare il pioniere di una nuova era culinaria in Italia. Insomma, quello che si può, a ragione, definire un lavoro da sogno!

Il format Maybu Margaritas Y Burritos

Burritos format

Maybu Margarita y Burritos è stato fondato nel 2018 da Diana Beltran Casarrubias, chef messicana di Acapulco e ora romana d’adozione, nota per la sua partecipazione come giudice esterno a Masterchef Italia e per la sua collaborazione con Gambero Rosso. Maybu Margarita y Burritos è conosciuto per la sua formula fusion che unisce l’autentica cucina messicana alla tradizione culinaria statunitense. Il risultato è un fast restaurant di qualità. Burritos e tacos da comporre a piacere, accompagnati da Margaritas freschissimi.

Il candidato ideale

Un vero buongustaio capace di apprezzare la complessità dei sapori e di comunicare efficacemente le proprie sensazioni. Amante dei burritos gourmet, dotato di eccellenti capacità comunicative, anche sui social media, e in grado di creare contenuti digitali.

L’offerta

  • Contratto da freelance
  • Salario: 1.000 € al mese
  • Un ruolo chiave nella valorizzazione e promozione dei burritos Maybu

Mansioni di lavoro dell’assaggiatore di Burritos

  • Assaggio di tutti i tipi di burritos proposti dal ristorante
  • Degustazione dei nostri margarina
  • Creazione di brevi video esperienziali per Instagram e TikTok

Come candidarsi ad assaggiatore per Maybu Margaritas Y Burritos

facebook backdigit

Se i burritos possono essere visti come metafora della vita, riuscire a riempirla con i migliori ingredienti è una missione. Trovare anche il lavoro dei sogni, come quello dell’assaggiatore di burritos, è un’ottima occasione per renderla migliore e certamente più gustosa, sfiziosa e sicuramente divertente. 

Le candidature come assaggiatore di burritos vanno inviate a mayburoma@gmail.com.

Per maggiori informazioni su Maybu:
https://www.maybu.it 
IG: maybuitalia

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x