euro 2024

Gli Euro 2024 saranno trasmessi su Raiuno, Raidue e Sky Sport. La Rai offrirà la copertura di tutte le partite dell’Italia, guidata da Luciano Spalletti, campione in carica dopo la vittoria ai rigori contro l’Inghilterra l’11 luglio 2021 a Wembley. Le partite degli Azzurri saranno visibili anche in streaming su Rai Play. Inoltre, la Rai trasmetterà tutte le gare dai quarti di finale in poi, oltre ai match più importanti della fase a gironi.

Per chi non vuole perdersi neanche un istante del torneo, Sky Sport garantirà la copertura completa degli Europei 2024. Tutti i 51 incontri saranno trasmessi in diretta su Sky, con la possibilità di seguire le partite in streaming su Sky Go e Now, e in risoluzione 4K. Sky trasmetterà anche venti partite in esclusiva, offrendo circa 200 ore di diretta complessive.

Dopo la partita inaugurale, che ha visto la vittoria della Germania sulla Scozia, oggi la competizione entra nel vivo con tre match della fase a gironi di Euro 2024. Grande attesa per il debutto dell’Italia di Luciano Spalletti, che questa sera affronterà l’Albania a Dortmund. Nel pomeriggio, si sfideranno Spagna e Croazia, le altre due squadre del Girone B che competono con gli Azzurri per i primi due posti.

Vediamo quindi il calendario delle partite di Euro 2024 in programma oggi e dove poterle seguire in TV e in streaming.

Calendario e dove vederle

Video delle partite

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x