raccolta pappe L'Isola dei Tesori

Cogli l’occasione per fare un dono speciale: tanta pappa ai gattini randagi. L’appuntamento è con l’associazione I Mici di Lory sempre molto attiva sul territorio della Regione Lazio e sempre attenta quando si tratta di creature pelose bisognose a cui tendere.una zampetta… La location è lo store L’Isola dei Tesori, in Via Simone Martini 5 a Roma il prossimo 20 gennaio. Non c’è bisogno di spendere chissà quanto acquistando decine decine di scatolette. Basta donare anche una o due scatolette per un minimo importo. Qualsiasi piccolo aiuto, come potrete facilmente, verrà ben utilizzato e servirà per sfamare dei mici sfortunati. Si tratta di randagi, costretti ad una vita in strada anche in questo periodo, in cui fa particolarmente freddo, anche quando piove e tira vento. Il vostro piccolo contributo servirà a rendere le loro vite meno pesanti e soprattutto a sfamarli, visto che intuiranno il vostro affetto.
I pregiudizi sui gatti visti come esseri poco ematici, infatti, negli ultimi tempi sono stati ampiamente smentiti. Pur mantenendo il proprio carattere, personalità e modo di fare, i piccoli felini sono in grado di provare sentimenti e di dimostrare tantissimo amore nei confronti dei propri umani.

Gattini randagi per non soffrire più di solitudine

Un gatto allevia la solitudine degli anziani, rende una casa più felice, aiuta i bambini con difficoltà psicologiche e di relazioni ad aprirsi al mondo esterno. Infine un gatto è una fonte inesauribile di dolcezza e fusa. Anche e soprattutto quando si tratta di un randagino, anche se ha qualche patologia o disabilità e se non è più giovanissimo.

Una recente fortunata campagna di sensibilizzazione del Comune di Roma chiamata L’Amore non ha Età, ha raccomandato l’adozione di gatti e cani anziani da parte di persone anziane. Un modo per entrambi di conoscersi e di vivere a fondo la vita includendo una cascata di sentimenti e di tenerezza. Per questo vi proponiamo due adozioni speciali. Si trarre di due splendide bimbe pelose che, nonostante i tanti problemi ai quali sono andate incontro e le dure situazioni in cui si ritrovano a vivere, possono ancora dare moltissimo affetto a chi deciderà di occuparsi di loro. Adottatele e fatele entrare nel caldo della vostra casa.

Birma, non vedente, dodici anni in strada

Birma adozione

Vogliamo trovare al più presto una casa per questa gatta che ormai non vede più, è ignara dei pericoli e attraversa in continuazione la strada!
Da Roma la possiamo far arrivare a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia. Balconi e giardino con protezioni
Whapp 370.300.40.10 oppure 392.412,97.90

Gli occhi di Titina sono pieni di stupore

Titina mici randagi

Mi hanno abbandonata e io non mi muovo da qua perché sicuramente tornano a prendermi. Questo è ciò che probabilmente pensa Titina.
Titina è una gatta dolcissima e molto buona. Ci siamo accorti che stazionava sempre nel stesso posto. Poi un giorno, dato che un gatto sempre nello stesso posto può dare fastidio, urtare la sensibilità altrui (leggi zero empatia ed umanità) hanno pensato bene di rovesciarle addosso dell’acqua fredda dalla finestra!
Sterilizzata, no fiv-felv, va d’accordo con i cani e con altri gatti


Da Roma noi la possiamo far arrivare a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Pavia, Como, Bologna, Pavia, Genova, La Spezia. Casa con protezione a balconi e giardino
Whapp 370.300.40.10 oppure 392.412.97.90

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x