Nuovo Apple iPad di 10th generazione migliorato nelle prestazione e nel design, nuovi fantastici colori e display a tutto schermo. Lo schermo è un Liquid Retina 10.9″ contornato da pochissima cornice perfetto per qualunque tipo di lavoro.
Anche qui non manca la possibilità di abbinarci la Pencil Apple, una penna di precisione capace di disegnare e lavorarci ad alti livelli oppure utilizzare la nuova Magic Keyboard Folio per farlo diventare un vero e proprio computer.
Dati Tecnici
- Incredibile display Liquid Retina da 10,9″ con True Tone
- Chip A14 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core
- Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo
- Fotocamera frontale orizzontale da 12MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica
- Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
- Wi-Fi 6 ultraveloce per rimanere in contatto col mondo
- Connettore USB-C per ricarica e accessori
- Una batteria che dura tutto il giorno
- Compatibilità con Apple Pencil (1ª generazione)4 e Magic Keyboard Folio
- Il massimo della versatilità, grazie alle potenti funzioni per lavorare e collaborare di iPadOS 16
Possiamo iniziare a dire addio al connettore lightning, in quanto il nuovo iPad monta l’USB-C per adattarsi alle nuove norme europee. Il tastino Touch-Id è stato eliminato per dare un nuovo design a tutto schermo molto molto bello.
La Apple Pencil compatibile è quella di 1a generazione, che per poterla collegare troverete nella confezione un adattatore da Type-C a lightning
I nuovi colori sono la caratteristica che lo contraddistinguono maggiormente dai suoi predecessori: blu, rosa, giallo e argento tonalità uniche che fanno venire voglia di averlo a tutti i costi. Anche il suono è migliorato infatti Apple ha diviso la coppia di altoparlanti e ne ha riposizionato uno sull’altro bordo del dispositivo, ora possiamo godere di un suono stereo molto meglio definito e meglio separato.