The Cure Paris

The Cure pubblicano Paris – 30 th Anniversary Edition dal 22 marzo 2024, con due brani inediti.  
Paris”, il doppio album dal vivo dei Cure pubblicato originariamente nell’ottobre 1993 ha compiuto 30 anni e per l’occasione viene ripubblicato in versione rimasterizzata, 2LP e 1CD, con due tracce bonus.
 
Paris” è stato rimasterizzato da Robert Smith e Miles Showell agli Abbey Road Studios di Londra. Il cutting del doppio LP è stato realizzato da Miles Showell sempre agli Abbey Road Studios.
 
Paris” è il secondo dei due dischi dal vivo che documentavano il “Wish” tour della band del 1992. Il primo album “Show” venne pubblicato nel settembre 1993 ed è stato ristampato nel luglio dello scorso anno.

Gli inediti di Paris 30 th Anniversary Edition dei Cure

I 14 brani del disco sono sati registrati durante le tre esibizioni allo Zénith di Parigi nell’ottobre 1992. “Paris” include i singoli “Lovesong“, “Catch“, “A Letter To Elise“, “Charlotte Sometimes“, “Close To Me“. Inoltre due classici live favourites dei Cure: “Play For Today” e “One Hundred Years“.
 
La nuova ristampa per il 30° anniversario di “Paris” è stata ampliata aggiungendo due brani inediti, “Shake Dog Shake” e “Hot Hot Hot!!!” che ora aprono e chiudono l’album. Anche la track-listing dei due formati è stata completamente riconfigurata.
 
lo scorso dicembre i Cure hanno concluso il loro “Shows Of A Lost World” tour di 90 date in 33 paesi, ottenendo un travolgente successo di critica e fan.

I dettagli del disco

The Cure – Paris
compilation anniversary Edition

30th Anniversary Edition 2LP Remastered by Robert Smith and Miles Showell at Abbey Road Studios. Vinyl cut by Miles Showell at Abbey Road Studios. Di sicuro questa compilation rappresenta un modo interessante, sia per i fans dei The Cure che per chi li conosce meno bene, di riscoprire il loro appezzatissimo repertorio. Da notare che The Cure sono uno dei gruppi più rappreentativi della scena dark goth mondiale e Paris uno dei loro album dal vivo piùacclamati.


CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x