The Watcher serie Netflix Thriller divisa in 7 episodi anche questa di Ryan Murphy creatore di Dahmer. Una serie inquietante e terrificante dove una coppia si trasferisce in un borgo stupendo e subito dopo inizia ad essere vittima di uno stalker che si firma come l’osservatore.
The Watcher | Trailer ufficiale | Netflix Italia
La storia della famiglia Broaddus che, dopo aver acquistato la casa dei loro sogni a Westfield, nel New Jersey, si trovò vittima da lettere minatorie di un corrispondente sconosciuto (chiamato l’osservatore) che informava la famiglia che ogni loro mossa veniva monitorata. Le lettere, piene di passaggi volutamente inquietanti – “Carissimo nuovo vicino al 657 Boulevard, permettimi di darti il benvenuto nel quartiere. 657 Boulevard è stato il soggetto della mia famiglia da decenni mentre si avvia al suo 110esimo compleanno, io mi sono occupato di controllarla e attendere per la seconda venuta. Mio nonno controllava la casa negli anni Venti e mio padre negli anni Sessanta. Ora tocca a me. Sapete la storia della casa? Sapete cosa c’è tra le sue mura? Perché siete qui? Lo scoprirò” sembrava essere un tentativo di spaventare la famiglia a lasciare la zona.
The Watcher Netflix Serie VS The Watcher la storia vera
Derek(Dean nella serie) e Maria(Nora nella serie) appena trasferiti con i loro tre figli vennero subito presi di mira dall’osservatore, che recapitò loro una lettera inquietante. Derek la portò subito alla polizia che gli consigliò di non spargere subito la voce ai vicini per non allarmarli. A questo punto assunsero un Detective privato che arrivò alla conclusione che il mittente fosse una persona anziana. Tra le tante supposizioni si pensava che lo stalker fosse un acquirente che non era riuscito ad accaparrarsi la casa, e tante false piste. Dopo un po’ di anni le indagine vennero chiuse e la famiglia si trasferì a casa della madre di Maria, continuando a pagare le rate del mutuo. The Watcher Serie Tv Netflix Thriller Come finirà? guardatela e lo scoprirete.