The Best Of Pino Daniele Yes I

I Coldplay cantano Pino Daniele “Napul’è”. Le loro parole: “Voglio congratularmi con il Napoli per essere diventato campione d’Italia, quindi vi do questa canzone. Forgive my Italian”, ha detto Chris Martin sul palco del Maradona prima di essere lasciato solo, chitarra in mano, “Napoli ha cantato Pino. Questo l’omaggio del leader dei Coldplay alla città che mercoledì sera ha accolto il gruppo britannico al debutto italiano del loro tour mondiale. Chris Martin è salito più volte sul palco con la maglia di Maradona nella tasca posteriore dei pantaloni, omaggiando in tanti modi lo scudetto e la passione per la musica dei napoletani.

Martín ha dato ancora più significato all’evento canoro cantando la famosa canzone di Pino Daniele “Napul’è” come omaggio alla città di Napoli. Con questo gesto, Martin ha sottolineato la sua ammirazione per la città di Napoli e si è scusato per la sua conoscenza scarsa della lingua italiana. 

Music of the Spheres

A metà del concerto, Martin si è rivolto al pubblico, ha letto uno striscione e uno dei fan gli ha consegnato una sciarpa napoletana con la scritta “Campione d’Italia”, che Chris gli ha messo al collo. Ha poi tirato fuori dal pubblico un ragazzo sul palco e lo ha portato davanti al microfono dove ha gridato “Forza Napoli”, facendo urlare il pubblico. Il cantautore inglese parla un po’ anche in dialetto napoletano.
“Grazie, Guarieu”, dice al microfono e ti auguriamo buona fortuna. Sognavamo da tempo di cantare a Napoli e ci esercitiamo da 25 anni. Grazie mille per averti dato il benvenuto nella città degli angeli e dell’amore. ” 

Coldplay e i loro successi a Napoli

Hit senza tempo come ‘Adventure of a Lifetime‘, ‘Paradise‘, ‘Viva la Vida‘, ‘Hymn for the Weekend‘, ‘Songbook‘, ‘In my Place‘, ‘My Universe‘ e ovviamente ‘A Sky‘ alle canzoni, i Coldplay portano Napoli piena di energia e coriandoli in modo ecosostenibile e biodegradabile. “Uno spettacolo straordinario, un grande evento internazionale che il Napoli attende da 30 anni e che conferma il ruolo della nostra città sulla scena internazionale”, ha detto il sindaco Manfredi delle due esibizioni di Maradona davanti al tutto esaurito. circa l’appuntamento. Mentre si sono presentate quasi 100.000 persone, tutti, fino alla ragazza di Martin Dakota Johnson al piano terra, sembravano convinti che il matrimonio tra Coldplay e Vesuvius fosse per sempre uno. 

MI RACCOMANDO
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x