Nicolas Maupas, dopo il grande successo ottenuto con Mare Fuori ritorna sul piccolo schermo con Noi Siamo Leggenda.
Nato a Milano il 29 ottobre 1998 da madre giornalista e padre grafico pubblicitario, Nicolas è uno degli attori giovani più lanciati del momento. Il suo personaggio O’Chiattillo (Filippo Ferrari) in Mare Fuori ha fatto innamorare migliaia di spettatori e ha reso il ragazzo, di origine francese, molto noto. Facile immaginare che Mare Fuori non sia l’unica fiction nella quale appare considerando anche che l’interprete è attualmente richiestissimo.
Non soltanto Mare Fuori
Maupas ha preso parte di recente alla pellicola Sotto il Sole di Amalfi, alla commedia Netflix Odio il Natale e alla seconda stagione de Un Professore, in cui recita nei panni del figlio gay di Alessandro Gassmann. Inoltre è nel cast della fiction Sopravvissuti e de La Bella Estate al fianco di Deva Cassel. Alla 79 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Nicolas ha vinto il Next Generation Award come miglior attore rivelazione 2022. Di certo la sua partecipazione a Noi Siamo Leggenda contribuirà a far conoscere ed apprezzare sempre di più il bravo Nicolas Maupas.
Nicolas Maupas e la presunta love story con Valentina Romani
Una nota “rosa”. Rivedere insieme Nicolas Maupas e Valentina Romani ha fatto ripartire il gossip che li vuole fidanzatissimi ed innamorati, una voce insistente che comunque i due ragazzi non hanno mai ne confermato ne smentito. In passato comunque, l’attore italo-francese ha avuto una relazione con la collega Ludovica Coscione che in Mare Fuori interpreta Teresa.
Nicolas Maupas la stella di Noi Siamo Leggenda
Noi Siamo Leggenda andrà in onda su Rai2 dal 4 Ottobre e c’è già chi scommette che farà record di ascolti. E’ una delle fiction più attese della nuova stagione per via della presenza nel cast di alcuni degli attori già presenti in Mare Fuori e amatissimi dal pubblico degli adolescenti. Ovviamente stiamo parlando di Nicolas Maupas (Filippo Ferrari in Mare Fuori), Valentina Romano (che interpretava Naditza) e Giacomo Giorgio diventato famoso grazie al personaggio di Ciro. Ma non basta. Alla regia ci sarà Carmine Elia che guarda caso è anche il regista del fortunato e seguitissimo teen drama Mare Fuori.
Il cast di Noi Siamo Leggenda
La serie dai risvolti fantasy, racconta la storia di un gruppo di teenagers romani travolti da una serie di problemi che ad un certo punto si rendono conto di possedere dei poteri soprannaturali. Questi li aiuteranno a cambiare lo scenario della loro esistenza e a metterli davanti ai loro limiti che pian piano saranno costretti a fronteggiare. Differentemente da ciò che qualcuno potrebbe pensare i protagonisti non saranno impegnati a salvare il mondo come certi eroi dei fumetti americani. Piuttosto i loro superpoteri si riveleranno quasi una metafora delle loro difficoltà quotidiane. Sul set insieme ai tre protagonisti di Mare Fuori ci saranno tra gli altri anche Emanuele di Stefano, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.
La prima stagione di Noi siamo leggenda è composta da sei episodi che andranno in onda in prime time e di certo per i fans di Nicolas Maupas, della Romani e di Giacomo Giorgio sarà una sorta di apripista. L’attesa, infatti, è per la quarta stagione di Mare Fuori che tutti stanno aspettando e sulle cui vicende si favoleggia ormai da mesi.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- TI PRESENTIAMO IL NUOVO ECHO SPOT: un'elegante...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...