Giacomo Giorgio Mare Fuori

Giacomo Giorgio, divenuto celebre come Ciro di Mare Fuori, sarà nella serie Doc. Lo ha fatto sapere lo stesso interprete postando, tra l’altro, una foto sui social in cui appare in camice bianco. Nell’immagine l’interprete tiene tra le braccia un cagnolino, cosa che farebbe pensare che forse il suo ruolo sarà quello di un veterinario. L’attore ha anche condiviso un video che riguarda i vari attori di Doc intenti in una riunione con il regista e lo sceneggiatore. Non è ancora chiaro se Giacomo apparirà in uno soltanto o più episodi della terza serie di Doc ma l’importante è che ci sarà. Con lui Luca Argentero, protagonista maschile della fiction Rai.

Giacomo Giorgio torna a Mare Fuori 4

L’attore napoletano sarà anche nella quarta stagione di Mare Fuori. In molti si chiedevano in quali vesti tornerà Giacomo dal momento che il suo personaggio, Ciro, è stato ucciso da O’Chiattillo nel finale della prima stagione del serial. Anche in questo caso l’attore ha chiarito che Ciro tornerà, ma soltanto come ricordo. “Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in forma diversa. Ci sarà sotto forma di ricordo”, ha detto Giacomo Giorgio recentemente, ospite all’Etna Comics a Catania. In Mare Fuori Ciro Ricci impersona il fratello di Rosa Ricci, l’attrice Maria Esposito.

Giacomo Giorgio e Matteo Paolillo

Non solo Mare Fuori e Doc

Dopo il successo ottenuto con Mare Fuori, Giacomo Giorgio è sempre più lanciato. Oltre che in Doc, infatti, apparirà anche in un’altra serie firmata Rai, Per Elisa, sul caso di Elisa Claps. Ma non basta. Giorgio sarà anche in Noi Siamo Leggenda, una nuova produzione che vede anche la presenza di altri interpreti ed ex interpreti di Mare Fuori. Stiamo parlando di Nicolas Maupas, Valentina Romani e Domenico Cuomo.

Chi è Giacomo Giorgio la star di Mare Fuori

Nato a Napoli nel 1998, Giacomo Giorgio ha iniziato a recitare da giovanissimo. Già a sei anni, infatti, ha vestito i panni di Pulcinella a teatro. A 11 anni si è trasferito a Milano per studiare recitazione e a 17 a Roma per iniziare la carriera di attore. Ha esordito al cinema nel 2017 con The Happy Prince al fianco di Colin Firth. In seguito ha recitato in Non c’è Campo di Federico Moccia e in tv nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2. Giacomo ha fatto anche esperienza in radio come speaker a Radio2Rai nel programma Non è un paese per giovani.

La vita privata di Giacomo Giorgio dopo Mare Fuori

Da quando ha vestito i panni di Ciro Ricci in Mare Fuori, Giacomo Giorgio è finito sotto i riflettori. Ha moltissime ammiratrici che lo seguono e che vorrebbero sapere tutto su di lui ma l’interprete napoletano è molto riservato e non fa trapelare quasi nulla. Suona la chitarra e il pianoforte, gioca a tennis e pratica lo yoga. Ha dichiarato recentemente di soffrire di sindromi ansiose riguardanti il suo futuro nel mondo del cinema e della televisione e la paura di invecchiare. Dal punto di vista sentimentale, si parla da qualche tempo di una sua relazione con la collega Beatrice Vendramin. I due sono stati fotografati insieme in atteggiamenti amichevoli e da allora è scattato il gossip su di loro. La coppia ha recitato insieme sul set di Noi Siamo Leggenda e da li potrebbe essere partita la loro frequentazione Nessuno dei due, però, ha smentito o confermato un eventuale love story.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x