Judas Priest: il nuovo singolo Panick Attack disponibile in digitale

Judas Priest Invincible Shield

Judas Priest: il singolo Panick Attack della band icona dell’heavy metal è disponibile dal 13 ottobre in digitale. Il brano anticipa l’uscita del nuovo cd Invisible Shield prevista per l’8 marzo (attivo in pre order).

In tour in Italia nel 2024

L’annuncio dell’album è arrivato a sorpresa sul palco del PowerTrip Festival di fronte a oltre 200.000 fan. L’evento live, che si è svolto lo scorso sabato e che ha visto con i Judas Priest sul palco anche i Metallica, gli Iron Maiden e gli AC/DC, ha generato un’ondata di entusiasmo tra i loro fedelissimi fans di tutto il mondo.

La band metal più instancabile di sempre darà il via al suo tour mondiale l’11 marzo 2024 da Glasgow, per poi arrivare al MEDIOLANUM FORUM DI MILANO il 6 aprile 2024. Il tour mondiale toccherà anche la OVO Wembley Arena a Londra il 21 marzo 2024.

Judas Priest nella Rock & Roll Hall of Fame

Judas Priest Panick Attack singolo

Negli ultimi 50 anni i Judas Priest hanno venduto oltre 50 milioni di album a livello globale e sono stati protagonisti di live nei più grandi stadi mondiali. Con l’evoluzione della loro musica e delle loro esibizioni dal vivo è nata una potente identità, un look che caratterizza il gruppo e che ha influenzato le nuove band metal. 
Ogni anno la leggenda dei Judas Priest continua a crescere, nel 2022 sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame e, in occasione del loro 50° anniversario di carriera, hanno realizzato un tour mondiale tutto esaurito.
Ancora oggi i Judas Priest continuano a mantenere il titolo di una delle più grandi e migliori band britanniche del mondo. 

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x