Ninetta micia

Ninetta, Filippo e Lillino sono tre mici sfortunati ma belli e pieni di affetto da donare. Ve li presento sicura che vi farete conquistare da loro…

Cominciamo da Ninetta. E’ stata operata di carcinoma al nasino, abbiamo fatto un appello chiedendo adozione del cuore perché forse quello che verrà potrebbe essere il suo ultimo inverno.
Ma ci pensate a come potrebbe infangarsi il nasino con le prime piogge? Ninetta ha dieci anni e di certo non può tornare sul territorio ma nemmeno vivere in un trasportino. Ha bisogno di una casa. E’ una brava gattina, si lascia sistemare nel gabbione senza mai soffiare né aggredire eppure ci conosce da poco.
Si cerca per lei casa con protezione a finestre/ balconi. No giardino. Se volete aiutarla scriveteci su whattaspp al numero 370.300.40.10 inserendo gatta Ninetta.

Dolce Ninetta dimenticata da tutti

Gattina malata adozioni

Fai un gesto con il cuore, adotta un randagino e salvi una vita.
Il freddo è arrivato e per lei nessuna chiamata!
Al momento Ninetta, invece che per strada, è al sicuro in un recinto. Si starà chiedendo che cosa è cambiato. Nulla. Lei non è al caldo e non ha nemmeno una famiglia.
Negativa a fiv/felv ha già 10 anni. Meriterebbe molto di più dalla vita. Questo vale non soltanto per Ninetta, ma anche per Filippo e Lillino, creature bellissime e bisognose di cure ed affetto.

Filippo: il presente non esiste

Filippo gatto buonissimo

Filippo 6 anni, tutti trascorsi in strada.
Questo dolcissimo tigratino sterilizzato si trova in campagna e qui ora comincia a fare freddo. Quando andiamo via ci segue con lo sguardo e con il cuore. E’ dolcissimo eppure mai una telefonata per lui.

Filippo, Ninetta e Lillino mici da compagnia

Gattino cerca casa

E’ davvero molto buono. Ama farsi accarezzare. Se lo adotterete vi terrà tanta compagnia.
Iter di preaffido, finestre, balconi, giardino in sicurezza.
Adottabile su Roma, Bologna, Milano
Whattsapp 392 7230690 Simona

Lillino tenero cucciolo cerca una famiglia tutta sua

Lillino micio adozione

Lillino è un bravo e docile gattino soriano dal mantello tigrato. Lui non tira mai fuori le unghie e osserva il mondo con i suoi bellissimi occhi. Ha 2 mesi e a breve farà il suo primo vaccino. Al momento è al sicuro in attesa di adozione. Da Roma può arrivare a Milano , Como, Monza, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.

Lillino come Ninetta e Filippo: mici da amare

adozioni del cuore

No a case senza zanzariere o protezioni anticaduta a finestre e balconi. No giardino
Whattsapp 3703004010
oppure 3924129790

Date una possibilità a Ninetta, Filippo e Lillino e non ve ne pentirete!

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x