Pappa mici Arcaplanet

A Natale regaliamo tante pappe per i gatti bisognosi! Durante le feste natalizie, si sa, si spende sempre qualche soldo in più. Il modo migliore di impegnare i vostri extra euro è sicuramente procurando ai nostri amati pets tanta pappa in più. Servirà per i cuccioletti, i più piccini, ma anche per gatti di età media o addirittura gli anziani che però hanno ancora tanto affetto da dare.

Per questo non dovete assolutamente mancare all’evento di sabato 23 dicembre che servirà a riempire le pancine a tanti adorabili gattini. Presso l’Arcaplanet di Via Marcantonio Colonna, 62 – 00192 Roma (RM), troverete infatti i volontari dell’Associazione I Mici di Lory che vi aspetteranno con le braccia (e le buste) aperte. I volontari, lo sapete bene, affrontano tantissime difficoltà, spesso anche dal punto di vista pratico, per riuscire a mettere al sicuro, prendersi cura e gestire tanti mici. Per fare tutto questo occorre tanta buona volontà ma anche un grande sforzo economico. Quindi è ovvio che chiunque ami gli animali e voglia dare una mano sarà apprezzatissimo.

Generosità per tanti bimbi pelosi senza famiglia

Se da una parte ci sono in Italia più di 7,2 milioni di gatti che vivono vezzeggiati in famiglia, da “mamme”, “papà” o “zie” che li coccolano godendo delle loro fusa e della loro dolcezza, tanti altri purtroppo vivono per le strade. Strade sempre più ricolme di pericoli e di cattiveria. Per questo è importantissimo aiutare i volontari a mettere in salvo questi dolci pelosetti meno fortunati.

Donare delle pappe sabato 23 all’Arcaplanet, farà felici tanti bimbi pelosi e contribuirà a rendere un po’ più facile il lavoro della loro gestione all’interno de I Mici di Lory. Prendiamo spunto anche per ricordare che salvaguardare e sfamare gattini (e cagnolini) non è soltanto un dovere ma anche un esempio di alto senso civico e di sensibilità. D’altro canto ferire gli animali o metterli in pericolo è reato oltre che un gesto riprovevole. Per questo la raccolta pappe per i gatti bisognosi di cui vi abbiamo parlato assume una particolare importanza.

A Natale regalare pappe per rendere felici tanti gatti bisognosi

Non avete nemmeno l’idea di come, un gesto semplice, che a voi costerà pochissimi euro, sarà invece di fondamentale importanza per mici che hanno sofferto la fame e che sono stati abbandonati senza alcun motivo. Non vi resta quindi che entrare nello spirito del Natale (se tenete a questa festa), dando un contributo all’Arcaplanet di Roma o in qualsiasi altro negozio di vendita cibo per pets che si presti a realizzare queste belle iniziative. Ricordando che chi non ama gli animali, difficilmente potrà essere buono con gli altri esseri umani. Chi, invece, ha già in casa bambini pelosi, tenda comunque una mano ai gattini poveri pensando a cosa sarebbe accaduto se i propri pets fossero stati soli e affamati. Un modo per immedesimarsi nelle sofferenze di tanti piccoli randagi e per fare il massimo per poterle alleviare.
L’appuntamento a cui non mancare quindi, lo ripetiamo, è quello di sabato 23 dicembre all’Arcaplanet di Via Marcantonio Colonna, 62, Roma. Perchè a Natale regalare pappe ai gatti bisognosi è il gesto più bello!

Ed ora vogliamo presentarvi due gattini dolcissimi e poco fortunati che stanno cercando casa e una famiglia alla quale regalare gioia…

Nerone: è stato ferito ed ora merita soltanto la felicità

Ci hanno chiesto aiuto per Nerone. Lui non può tornare in strada perchè è troppo buono. Se lo chiami ti si avvicina e pochi giorni fa gli hanno tirato un pedardo!!! E’ in pericolo!

Mici adozione pappa Nerone

Castrato, ha un manto tutto nero. Dolcissimo, si lascia accarezzare ed ama le coccole.

“Tu meriti la felicità, nessuno può farti del male”

Pappa Nerone Arcaplanet adozione

Da Roma lo possiamo fare arrivare a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia. Balconi e giardino con protezione.

Info: whapp 370.300.40.10 oppure 392.412.97.90

Adottate Romeo: sarà il segnalibro del vostro cuore!

Romeo pappa mici Arcaplanet

Vogliamo presentarvi un gatto con un orecchio piegato…che non è un difetto. E’ come l’angolino piegato di una pagina ed è per ricordarvi che ha tanto amore da dare. Dovete sapere che Romeo se vede un passante gli fa l’inchino per farsi coccolare! Castrato, no felv, ama tutti. Anche la compagnia di altri gatti perchè lui è tanto buono quanto socievole. Tenetelo in considerazione perchè a Natale, oltre a donare pappe ai gatti bisognosi, è bellissimo anche portarseli a casa.

Romeo pappa adozione Natale

Da Roma lo possiamo far arrivare a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia. Balconi con giardino e protezioni.

Info: whapp 370.300.40.10 oppure 392.412.97.90

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x