copritrasportini per gattini

I Mici di Lory e il copritrasportino in pile: un oggetto comodo ed “affettuoso” che vi sarà utile in mille occasioni e che aumenterà il benessere del vostro gatto. Così prendete l’occasione per regalare qualcosa di buono al vostro amato gattino aiutando nel contempo tanti altri mici meno fortunati bisognosi di cure, medicine, pappa e tanto altro.

Ordinate il vostro copritrasportino

copristrasportini mici bisognosi

La nostra associazione è molto attenta alla sicurezza dei mici anche quando  viaggiano per andare in vacanza o dal veterinario. I Mici di Lory sono l’unica associazione che  quando affida un gattino aggiunge come corredino il copritrasportino estivo o invernale a seconda della stagione. Un gatto che viaggia è quasi sempre spaventato. I nostri copritrasportini in soffice pile attutiscono i rumori, tengono i mici caldi e soprattutto costituiscono un rinforzo in più alle chiusure del trasportino stesso. I gatti si sentono protetti e non sentono più quel fastidioso vento freddo o la pioggia che entra dalle fessure del trasportino. Se volete ordinarli inviatemi un  whatsupp  al 370 300 4010 con la foto del vostro trasportino.

“Allunghiamo una zampetta” ai mici bisognosi

Ancora una volta siamo qui a scrivervi che siamo in estrema difficoltà economica. Da qui nascono anche tante nostre iniziative, come il copritrasportino de I Mici di Lory.

Quotidianamente riceviamo da tre a cinque segnalazioni di animali da recuperare: cuccioli, adulti, feriti, malati. L’associazione non riceve nessun aiuto economico dai Comuni. Nutriamo ogni giorno circa oltre 150 gatti di colonia. Presso le nostre abitazioni ospitiamo gatti adulti e gattini in cerca di adozione. Solo qualche esempio di situazioni che stiamo gestendo: la gatta incidentata a Villa Adriana, in ricovero presso clinica veterinaria con bacino, coda rotta e  con vescica neurologica. Ovviamente va spremuta, e a breve in dimissioni, senza aver un luogo idoneo per farla vivere in maniera dignitosa. Lola la gatta di Castel Madama, segnalata con ferita al collo e con sofferenza respiratoria, farà a brevissimo vista l’urgenza, un’ecografia per sospetta ernia diaframmatica. Ancora…
Lo  scugnizzo Ciro recuperato da Napoli, in supporto di altre volontarie disperate. Lillino e Moretto micini timidini, recuperati a Villa Adriana e rischio investimento. Stallo happy  felv 100 euro al mese escluso cibo. 

Chiediamo il vostro aiuto con una piccola donazione

L’elenco è lungo cosi come è lungo il conto di oltre 2000 euro che dobbiamo saldare con il veterinario. Ogni settimana spendiamo intorno ai 400 euro di pappe tra adulti e piccini. Potete aiutarci in tanti modi.
Compriamo 4 sacchi a settimana di crocchette adult   .
Scatolette gran bontà confezione da  24 scatolette. Ci costa 16,50 euro ( ne acquistiamo almeno 4 a settimana).  Gastrointestinal umido pacco da 12  bustine a 18 euro  circa. Kitten Hills intorno ai 14 euro. Baby cat  Royal eccezionalmente per i gattini  appena svezzati. Gastrointestinal Royal adult, che vanno bene anche per i piccoli al costo di 32 euro. Sono  tutti prodotti di cui non possiamo  fare a meno. Non ci tiriamo mai indietro, cerchiamo di aiutare tutti i micini segnalati anche quando non potremmo ma per andare avanti abbiamo bisogno di voi. Se volete più informazioni o chiarimenti potete contattarci al 370.3004010 – Iban per donazioni con bonifico bancario. Donazione sul conto intestato a I MICI DI LORY IBAN

IT57T0200839453000102570486 Unicredit Banca

Ninetta una povera micetta dimenticata da tutti

Ninetta micia bisognosa

Adozione del cuore. Ninetta è stata operata di carcinoma al nasino, abbiamo fatto un appello chiedendo adozione del cuore perché forse quello che verrà potrebbe essere il suo ultimo inverno!
Ma ci pensate a come potrebbe infangarsi il nasino con le prime poggie?
Nina ha 8anni e di certo non può tornare sul territorio ma nemmeno può vivere in un trasportino. Ha bisogno di una casa!! E’ una brava gattina, si lascia sistemare nel gabbione senza mai soffiare né aggredire, eppure ci conosce da poco. Se non potete fare niente almeno condividete questo appello.
Si cerca per lei casa con protezioni a finestre/balconi, no giardino.
Se volete aiutarla scriveteci su whatsapp al n. 370.3004010 (inserendo gatta Ninetta)

Moretto un panterino adorabile

Moretto gattino adozioni

Moretto è un dolcissimo panterino noir, un gatto che quando ti guarda, ti ipnotizza. Di certo poche cose sono così misteriose, attraenti e magnetiche come lo sguardo di un gatto!
Ha solamente 2 mesi e a breve farà il suo primo vaccino.
Moretto oggi è al sicuro in attesa di adozione.
Da Roma può arrivare a Milano, Como, Monza, Bergamo, Lodi, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia. No a case senza zanzariere o protezioni anticaduta a finestre e balconi, no giardino.
whapp: 370 300 4010
oppure
392 412 9790

Birma in strada ormai da dieci anni

Birma gattina adozioni

Sono dieci anni che seguiamo Birma in colonia ed ora é rimasta sola. Purtroppo lei è indipendente e attraversa di continuo la strada. In questo periodo ci siamo accorti che quando la chiamiamo rimane disorientata! Abbiamo il dubbio che sia diventata cieca, potrebbe essere l’ età o forse un trauma dovuto ad un investimento. Il suo carattere non è molto socievole ma noi l’abbiamo sempre amata cosi com’è. Ora cerchiamo per lei un’ adozione consapevole, di quelle senza pretese, in un contesto tranquillo e sicuro.
È  sterilizzata.
Da Roma può raggiungere Milano, Monza, Bergamo, Lodi, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia. No case con balconi e finestre senza protezioni anticaduta e zanzariere, no giardino.

whapp: 370.3004010
oppure
392.4129790

Macchia e Tigro: due minidolcezze tutte fusa

Macchia e Tigro gattini

Questi due gattini sono stati trovati in aperta campagna, la mamma era quasi senza forze e loro tanto affamati. Sono stati salvati, curati, nutriti e amati. Ora è urgente adottare i piccoli. La mamma verrà sterilizzata, è fiv e felv negativa ed è una gatta amorevole che si fa prendere in braccio e fa tante fusa. Lei può aspettare di essere adottata e di trovare qualcuno a cui donare il suo affetto, può rimanere dov’è, ma non i piccoli.

Macchia e Tigro

Vivono su un balcone di giorno e la notte in casa perché ci sono altri gatti. Sta arrivando il freddo. Per favore troviamo casa a tutti loro! I piccoli di Sciasciù si chiamano Macchia e Tigro, hanno 2 mesi e mezzo, sono due maschietti svezzati, sverminati. Si richiedono verifiche pre affido. Forza ragazzi magari solo con un passaparola. Chiamare 3335299576 Grazie a tutti per quello che farete

4 1 vota
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x