Tekken 8 Demo

Tekken 8, il nuovo capitolo della saga videoludica che continua la storia della famiglia Mishima e dei loro conflitti padre-figlio. Dopo la sconfitta di Heihachi, Kazuya cerca il dominio globale usando la G Corporation. Jin, figlio di Kazuya, si unisce con la madre e cerca di fermare il regno del terrore di suo padre.

Tekken 8 offre 32 combattenti unici, un nuovo sistema chiamato “Heat” per distruggere gli avversari, grafica ad alta fedeltà per la nuova generazione di console e una varietà di modalità di gioco singolo, tra cui Arcade Quest. Personaggi iconici come Paul Phoenix e King fanno il loro ritorno, mentre nuovi personaggi come Azucena sono introdotti.

Il ritorno di Jun Kazama dopo 25 anni e una nuova meccanica di gioco chiamata “Heat System” sono evidenziati. La trama principale si concentra su Jin che affronta suo padre Kazuya causando guerra e distruzione. Tekken 8 presenta anche episodi separati che forniscono maggiori dettagli sulle storie individuali dei combattenti.

New Heat System

Il “Heat System” è una nuova meccanica di gioco che permette ai giocatori di utilizzare l’aggressività come tattica, incorporando attacchi offensivi nel loro stile di gioco. Elementi familiari come “Rage Arts” e combo distintive fanno il loro ritorno. La modalità “Arcade Quest” offre ai giocatori la possibilità di creare il proprio avatar e conquistare avversari in vari arcade.

Tekken 8
Tekken 8

La personalizzazione gioca un ruolo importante, consentendo ai giocatori di sbloccare oggetti per i personaggi e gli avatar mentre progrediscono nella storia. Ci sono molte opzioni di personalizzazione, tra cui il colore e le dimensioni degli accessori. La personalizzazione dell’avatar è una novità in Tekken 8, consentendo ai giocatori di utilizzare gli avatar personalizzati nelle modalità come Arcade Quest.

Tekken 8 presenta una trama avvincente, nuove meccaniche di gioco e un ampio sistema di personalizzazione, offrendo un’esperienza coinvolgente per i giocatori.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x