Mare Fuori 4: è l’ultima stagione in cui vedremo Massimiliano Caiazzo? Senza voler spoilerare mancando così di rispetto ai telespettatori che stanno seguendo la popolare serie, sembra proprio di si’. Le domande al riguardo dei fans più accaniti di Mare Fuori si fanno sempre più numerose soprattutto in rete. In particolare chi ha scelto Carmine Di Salvo come proprio beniamino numero uno è più che mai preoccupato. Anche se nessuno lo ha confermato, infatti, il tanto amato personaggio che vive una travolgente storia sentimentale all’IPM di Napoli, sembra essere arrivato al capolinea. In più di una puntata di Mare Fuori 4 d’altronde si annuncia il probabile trasferimento del ragazzo con la figlia Futura in una casa famiglia. Ma c’è di mezzo l’amata Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito) con tanto di matrimonio. Una cerimonia che (e chi cerca freneticamente anticipazioni lo saprà bene), lascerà molti punti interrogativi.

Il percorso di Carmine Di Salvo all’IPM di Napoli

Massimiliano Caiazzo Mare Fuori

Di sicuro prima di andare via Carmine ha regalato ai telespettatori delle vere perle di romanticismo con scene d’amore da sogno. Ma ha anche valorizzato profondamente il tema dell’amicizia. Sia con l’ex compagno Filippo (Nicolas Maupas) che con Pino (Artem), Carmine ha stretto un rapporto molto profondo. Il ragazzo ha anche dimostrato senza alcun dubbio che anche chi ha imboccato una cattiva strada può tornare su quella giusta. Inoltre ha dato lezioni su come non farsi condizionare combattendo fino all’ultimo a denti stretti contro la pericolosa boss Donna Wanda, sua madre (Pia Lanciotti). Insomma, Carmine di Salvo ha dato tanto a Mare Fuori come Mare Fuori ha dato tanto a lui.

Mare Fuori 5 senza Carmine?

mare fuori massimiliano caiazzo
facebook backdigit

Massimiliano Caiazzo che veste i panni del giovane Di Salvo non concede spoiler (eccetto che a sua madre, quella vera ovviamente). Quindi non ha confermato di avere di fatto lasciato Mare Fuori. Le riprese della quinta serie però partiranno il prossimo giugno ed è probabile che lui sul set non ci sia. Un po’ come era successo con Nicolas Maupas nella terza stagione, l’abbandono di Massimiliano sarà un brutto colpo per chi ama Mare Fuori.

Ma lo spettacolo deve continuare e la fiction deve sviluppare altre storie. Quanto ne risentiranno gli ascolti della popolare serie? E quanto ne risentirà invece il gradimento di Caiazzo? Consideriamo che l’attore grazie anche alla quarta serie di Mare Fuori, è arrivato a 1,4 milioni di followers su Instagram. Ma il talento che ha dimostrato di avere dalla prima serie di Mare Fuori di certo lo aiuterà a costruirsi un brillante futuro nel mondo del cinema e della tv. Intanto sappiamo già che i fans potranno rivederlo presto nella serie Uonderbois accanto a Serena Rossi.

La storia di Massimiliano Caiazzo

Figlio di un’insegnante e di un funzionario, Massimiliano Caiazzo è nato il 28 agosto 1996 a Vico Equense (NA). Ha frequentato il Liceo Scientifico Francesco Severi di Vico Equense e in seguito la scuola di recitazione di Gianfelice Imparato Mèliès. Quindi sì è iscritto all’Università alla facoltà di biotecnologie ma ha lasciato per dedicarsi alla recitazione. Ha debuttato nel 2012 nel cortometraggio Surrentum poi sempre nel 2012 ha preso parte a Il Simposio di Platone. Nel 2023 ha preso parte a Unfitting, diretto da Giovanna Mezzogiorno. In televisione ha esordito nel 2016 con Furore – Secondo Capitolo e di recente ha preso parte alla serie Filumena Marturano di Francesco Amato. Al cinema ha recitato in School of Mafia e Piano Piano. Massimiliano Caiazzo ha vinto il Ciak d’oro come miglior protagonista under 30 di Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori ed Elena D’Amario escono allo scoperto

Massimiliano Caiazzo

Se prima si sussurrava, adesso è una certezza. Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori e Elena D’Amario sono una coppia. Lo sapevano tutti da tempo ma solo nelle ultime settimane i due ragazzi hanno cominciato a farsi vedere insieme in pubblico. Entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo. Elena, infatti, è una delle più conosciute ballerine di Amici ed ha 33 anni, circa sei anni più di Massimiliano. Si dice che il prossimo anno farà un salto di qualità e diventerà insegnante di ballo della scuola di Maria De Filippi. Lei e Caiazzo si frequentano da circa un anno e mezzo e la storia tra loro due sembra andare a gonfie vele.

Un amore da… fiction

Maria Esposito Rosa Ricci

A dire il vero i tanti sostenitori di Mare Fuori speravano in una coppia diversa, formata, anche nella realtà, da Massimiliano e Maria Esposito. Ma nonostante le tante scene d’amore, la scintilla tra i due non è mai scoppiata. In linea di massima si può dire che durante le riprese di Mare Fuori non siano nati molti amori tra gli attori. Per un periodo Maria Esposito ha fatto coppia con Antonio Orefice (Totò di Mare Fuori) ma da qualche tempo i due si sono lasciati. Adesso la Rosa Ricci televisiva frequenta l’attore e musicista Gennaro Lillo. Durante le prime stagioni della serie, poi, nacque un breve flirt tra Nicolas Maupas e Ludovica Coscione (che interpreta Teresa).

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x