Quello delle adozioni di cagnolini e gattini è un tema a cui backDIGIT.com, ormai lo avrete capito, ha particolarmente a cuore. Sono tanti i bimbi e le bimbe pelose che non aspettano altro che trovare una famiglia tutta per se alla quale poter scondizolare. Purtroppo sono tantissimi, parlando in particolare questa volta dei cagnolini, gli esemplari in difficoltà. Creature sfortunate che possono essere giovanissime, adulte o addirittura anziane. Che hanno un manto di un solo colore o multicolore, un musino curioso e occhioni profondi. Di certo tutti loro hanno in comune l’affabilità, l’amore che potrebbero dare al loro “umano” e soprattutto la voglia di trovare una famiglia che li ami. Gli amici a quattro zampe che vi mostriamo in questo articolo sono tutti ugualmente meritevoli di cure e di coccole, di cui hanno molto bisogno. Sono tutti bellissimi, come potete vedere, e non aspettano altro di colpire al cuore qualcuno dei nostri lettori che desideri adottarli (uno o più di uno). Chi lo farà riempirà la propria casa di gioia e di vivacità, scacciando la solitudine e la noia.

Kitty cagnolina giovanissima e dolcissima

Kitty ha soltanto cinque mesi ed è a dir poco meravigliosa. E’ affettuosissima, va d’accordo con tutti. Quindi nessun problema ne per umani ne per altri pelosi. E’ una taglia media e pesa circa 15-18 kg. Ha due vaccini chip. Si trova in provincia di Avellino e si affida con iter di adozione.
Info al numero telefonico 333.20.87.642
Oppure 347.574.0545

Hakoon e Chicco: adozioni del cuore

facebook backdigit

Hakoon è un cagnolino tripode che ha avuto finora una vita molto difficile. Ha conosciuto l’inferno della strada, dove ha finito per perdere addirittura una zampetta. E’ stato trovato in una strada a scorrimento veloce, quindi in pericolo di venire investito dalle automobili di passaggio. Un vero amore. E’ vaccinato, ha un occhio celeste e uno marrone. Purtroppo la sua disabilità lo ha portato ad essere abbandonato. Per fortuna è stato notato da una ragazza che si è data da fare per recuperarlo e per salvargli la vita. Pensate che lo ha rinchiuso in un pollaio per evitare che, sentendosi intrappolato, cercasse di scappare. Nonostante la sua situazione e la mancanza di una zampetta, Hakoon è un cagnolino allegro e vince come tutti gli altri, senza alcun problema. Si trova in provincia di Avellino. Speriamo di potergli regalare un futuro migliore.
Per info contattate il 333.208.76.42 oppure il 347.574.05.45

Chicco ha undici anni, taglia piccola. Abbandonato davanti ad un supermercato…Cerchiamo disperatamente una casetta per lui per fargli trascorrere gli ultimi anni della sua vita circondato da amore e al calduccio.

Un simpatico pelosetto abbandonato

E’ un bellissimo maschietto di taglia media ed è giovanissimo! Pensate che questa meraviglia di pelosetto ha soltanto due mesi circa e pesa meno di due chilogrammi. Lo avevano scaricato in strada, in provincia di Avellino, come se fosse un oggetto, un sacco. Una vergogna questo gesto fatto da persona sicuramente cattiva e insensibile nei confronti degli animali. E pensare che invece questo pelosetto è molto bello e, si vede anche dall’immagine che vi proponiamo, davvero dolce e meritevole di ogni coccola.

Povere creature, richiavano il canile

Queste due bellissime e tenere pelosette rischiavano il canile. Sono state abbandonate in una casa di campagna senza nessuno che si prendesse cura di loro. Il proprietario dell’abitazione ha chiamato i vigili del fuoco chiedendomi di aiutarle. La loro dolcezza mi ha immediatamente conquistata così spero che accadrà anche per qualche lettore che deciderà di prenderle e di diventare la loro mamma o il loro papà umano. Non meritano davvero di finire nei gabbioni di un canile, rendete splendido il loro futuro e vi ripagheranno con tanto amore puro ed incondizionato.

Red un simil cocker bisognoso d’affetto

Red è un simil cocker e come potete vedere è stupendo. Ha circa dieci anni ed esatto abbandonato in mezzo alle montagne. Benché solo e spaesato ha dimostrato immediatamente di avere un carattere dolcissimo. Conoscetelo meglio e non ve ne pentirete!

Ulisse: un pelosetto giocherellone

Si chiama Ulisse ha circa un anno e mezzo. E’ vivace, simpatico, un vero giocherellone affettuosissimo. Pesa 15 chilogrammi. Si affida vaccinato, sverginato e microchippato. Si trova ad Avellino ma può arrivare ovunque con staffetta (Centro e Nord Italia)
Per info contattarci al numero 333.208.76.42

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x