Approda in televisione “Mademoiselle Holmes”, in onda su GIALLO (canale 38) una nuova ed entusiasmante serie televisiva francese, ispirata agli iconici personaggi di Sherlock Holmes e del dottor Watson, capace di ottenere un incredibile successo su TF1, dove ha sfiorato la media di 5 milioni di spettatori: riflettori accesi su “MADEMOISELLE HOLMES”, in prima tv assoluta dal 4 giugno, ogni martedì doppio episodio dalle 21:10. Ci si aspetta che la serie abbia un successo notevole anche nel nostro paese dove è in onda in prima tv assoluta. D’altronde le storie proposte sono avvincenti e ben interpretate.
 
Per dare vita a questa commedia poliziesca dal sapore classico, la produzione si è avvalsa di un cast eccezionale: la protagonista è Lola Dewaere (già vista nel ruolo di Comandante Coste in Astrid e Raphaelle) nei panni di Charlie Holmes, una donna di circa trent’anni discendente del noto investigatore inglese Sherlock Holmes. Charlie è piuttosto timida ed impacciata, lavora da sei anni nelle forze dell’ordine e vive con suo nonno. Sarà un incidente in bici a risvegliare il suo lato più estroverso e a farla uscire dal suo piccolo mondo, fidandosi maggiormente del suo istinto e seguendo le orme del suo famigerato antenato.

“Mademoiselle Holmes” detective brillante e imprevedibile

Mademoiselle holmes serie tv

La nuova brillante ed imprevedibile detective avrà al suo fianco Samy (Tom Villa), che diventerà il suo “Watson”, accompagnandola in tutte le sue indagini; a loro si uniscono  anche Daniel Prevost, Thomas Jouannet e Alika Del Sol, che interpretano rispettivamente il nonno George Holmes e i colleghi Chris Hervieu e Florence Billon. Un cast di sicuro talento per una serie che già si preannuncia molto attesa e che farà la gioia di chi ama i gialli in televisione.

La serie è sul canale Giallo

Mademoiselle Holmes canale Giallo
facebook backdigit

“Mademoiselle Holmes” (6 eps x 60’) è una coproduzione di Marysol e TF1. Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, tivùsat Canale 38.
 

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x