libramente
Libramente presenta il libro “OSTIAWOOD”
libramente ostiawood
Libramente OSTIAWOOD

LIBRAMENTE, libri e musica per aprire la mente è la novità dell’estate 2024 di Roma.
L’aperitivo culturale del giovedì sera, in equilibrio perfetto tra cultura e intrattenimento, ”sempre nel segno dell’inclusione”, come ama ricordare Imma Battaglia che, insieme a Eva Grimaldi, Azzurra Primavera, Stefania Reggiani e Paola Dee, è alla guida del #cultparty capitolino.

Il primo romanzo di Daniele Orazi è una commedia irriverente ed esplosiva scritta dall’interno del mondo del cinema, di cui svela segreti e piccole manie. Andy Schroeder, il nipote dell’uomo più bello di Ostia, si muove tra le pagine come su un set, con il piglio del conquistatore: senza mai perdere, di avventura in disavventura, l’affettuoso cinismo che lo rende indimenticabile.

amazon.it

Il programma della serata


Alle ore 20.00 il manager di cinema e spettacolo Daniele Orazi presenta il libro “Ostiawood”, ed. Solferino Libri. Conducono l’incontro Pierluigi Iorio e Azzurra Primavera. Letture degli attori Silvia d’Amico e Maurizio Lombardi.
alle ore 21.00 spazio al saluto di Artisti 7607 con la festa della collecting che raccoglie e amministra i diritti connessi al diritto d’autore degli artisti interpreti;
a partire dalle ore 21.30 e fino a tarda sera: DjSet by Lilith Primavera.

L’evento è promosso dall’associazione DGP – Di’Gay Project e accoglierà ospiti fino al prossimo agosto sulla terrazza de L’Alibi a Testaccio, dove si avvicenderanno protagonisti dello spettacolo e del cinema che hanno pubblicato un libro nell’ultimo anno letterario.

INGRESSO GRATUITO > INFO: 335 5331947 – libramente.alibi1@gmail.com

Ostiawood
  • Orazi, Daniele (Autore)
5 1 vota
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x