I Mici di Lory vi propongono nuovi gattini da adottare. Sono tutti bellissimi e soprattutto in difficoltà e bisognosi di tanto amore e cure. Maltrattati, abbandonati, lasciati senza cibo e senza alcun sostentamento, queste innocenti creature aspettano che gli tendiate anche soltanto una zampina…o due! Vi ricambieranno senz’altro con tante fusa, coccole e affetto, quindi non perdete questa occasione…
Bianca come la neve…ma tradita e abbandonata dai suoi umani
La sua famiglia trasloca e la chiudono nella casa ormai abbandonata. Ed ora vive in una gabbietta! Si’, avete capito bene. La famiglia trasloca, non vuole portarsi la micia e che fa? La chiude in casa, volta le spalle e parte.
Bianca è stata chiusa in casa da sola, tradita da quella che credeva fosse la sua famiglia affezionata. Per giorni è stata alla finestra, aspettando fiduciosa il ritorno dei suoi umani.
Ma inutilmente…
Spaventata, digiuna da giorni, alla fine è stata tratta in salvo ma presentava delle ferite, probabilmente dovute ai suoi disperati tentativi di evadere da quella che un tempo era la sua casa, ma ora era diventata la sua prigione.
Ora Bianca si trova al sicuro ma la persona che con tanto amore la ospita purtroppo ha altri mici che non hanno gradito l’arrivo della nuova ospite. \Ragion per cui, a malincuore, la volontaria è stata costretta a sistemare Bianca in una gabbia, fiduciosa che si tratti di una soluzione momentanea.
Per Bianca si cerca quindi urgentemente adozione. E’ una micetta dolcissima, sterilizzata, no fiv-felv.
Da Roma può arrivare a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Teniamo a cuore la sicurezza dei gatti che salviamo dal territorio!
Vi chiediamo di chiamarci solo se avete casa no piano terra e con le dovute protezioni a finestre e balconi (reti/zanzariere).
Contattare 370.300.40.10 Lory
Oppure 392.412.97.90 Rob
Giulia lasciata sola con un forasacco nella gengiva
Anziché aiutarla l’avete lasciata in colonia. E’ così che l’abbiamo trovata: sbatteva la sua testolina a destra e a sinistra per il tanto dolore e fastidio.
L’abbiamo presa, fatta curare e dopo averla prelevata e fatto togliere il forasacco ci siamo accorti che è una gattina domestica e anche abituata al divano.
Giulia è dolce e affettuosa, chi ha compiuto questo ignobile gesto non sa quello che si è perso.
Da Roma può arrivare a Milano, Monza, Bergamo, Lodi, Como, Pavia, Torino, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Teniamo a cuore la sicurezza dei gatti che salviamo dal territorio!
Vi chiediamo di chiamarci solo se avete casa no piano terra con le dovute protezioni a finestre e balconi (reti/zanzariere).
Contattate Lory 370.300.40.10
Oppure
392.412.97.90 Rob
Giuliano e Tommy: due fantastici gattini abbandonati
Giuliano, un magnifico gattone rosso. Lo abbiamo ritrovato su di un marciapiede che non riusciva più a respirare. Lo abbiamo recuperato e soccorso ed ora è buonissimo e sta bene.
Tommy, dolcissimo micino nero fiv operato di carcinoma nasale. Ne ha passate tante e adesso, bello come è , avrebbe proprio bisogno di una famiglia affettuosa e di una casetta tutta per lui.
Un aiuto per I Mici di Lory
Siamo arrivati a 36 gattini nel giro di poco tempo e al momento quattro sono ricoverati.
Siamo sempre in piena emergenza!
Nonostante le difficoltà non ci siamo mai citati indietro ma adesso, se andiamo avanti di questo passo, rischiamo di chiudere l’associazione.
Significhe che nessuno potrà più contattarci perché non potremo aiutare. Purtroppo attualmente siamo impossibilitati ad andare avanti.
Ora ciò che ci serve più che mai sono gli stalli ma dovranno essere gratuiti perché al momento ne abbiamo già molti a pagamento. Abbiamo bisogno di sostegno economicoper poter pagare le degenze dei mici e le loro cure. Ci serve cibo per i nostri randagi di colo nia che ahimè sono molto viziati (meritano di essere trattati bene, perché no?). Quindi non mangiano nulla se non quello che ci viene fornito a ottimo prezzo dal grossista (un sacco da 18 kg al costo di euro 46).
Se ci volete aiutare, potete partecipare alla spesa pro-pappe contattando il numero 370.300.40.10. La nostra Lory vi fornirà il proforma dell’acquisto.
Per sostenerci
Iban per donazioni con bonifico bancario:
Donazione sul conto corrente intestato a I MICI DI LORY
IBAN IT57T0200839453000102570486 Unicredit Banca.