Louis Tomlinson: È uscito “How Did I Get Here?”, il nuovo album dell’ex One Direction
E alla fine il nuovo album di Louis Tomlinson, “How Did I Get Here?” è finalmente uscito. Anticipato dai brani “Lemonade”,“Palaces” e ora anche “Imposter”, il terzo album dell’ex One Direction è frutto di una ricerca artistica in cui il cantante si è messo alla prova come autore, compositore e performer.
Louis Tomlinson: Come ci è arrivato fino qui?

«È una domanda a cui non credo avrò mai una risposta», ha commentato Louis riferendosi al titolo del suo album: «È stato un viaggio piuttosto folle per me. Quindi, guardandomi intorno, è formulata con gratitudine e meraviglia».
Louis, che ha spiegato tutto ciò nel corso di una recente intervista, ha aggiunto di essere sempre stato uno scrittore autobiografico e onesto. «In questo periodo mi sento piuttosto positivo. Molti dei miei fan mi sono stati accanto in questo percorso e credo sia importante per loro sapere quanto sto bene. Un enorme ringraziamento va a loro»
Il brano che lo ha sbloccato

Tra i 12 brani contenuti nell’album c’è “Sunflowers”, brano di cui Louis va particolarmente fiero perché, dice il cantante, lo ha metaforicamente trasportato in un posto dove non era mai stato prima: «Una volta scritta “Sunflowers” è come se mi fossi sbloccato perché subito dopo questa canzone è arrivata “Lazy”, e poi ancora “Imposter”. È stato davvero emozionante».
La tracklist di “How Did I Get Here?”
- Lemonade
- On Fire
- Sunflowers
- Lazy
- Places
- Last Night
- Broken Bones
- Dark To Light
- Imposter
- Sanity
- Jump The Gun
- Lucid
Il “dopo” One Direction per Louis Tomlinson

Sono passati all’incirca 15 anni da quando i One Direction sono usciti da X Factor e sono diventati un fenomeno globale producendo 4 album e vendendo oltre 70 milioni di dischi; e sono passati quasi 10 anni dallo scioglimento della band e tutti e cinque i membri hanno intrapreso le loro carriere soliste. Per Louis, iniziare il suo percorso individuale, non è stato facile: «Ero un fascio di nervi, avevo tanta paura di tutto», ha raccontato. «Allora ero molto diverso da quello che sono oggi, anche le mie canzoni sono molto diverse. Comunque sono davvero orgoglioso di tutto ciò che ho fatto».
Il ricordo di “Payno”
«La morte di Liam è qualcosa che non accetterò mai veramente», ha detto Tomlinson a proposito della scomparsa di Liam Payne, suo ex compagno nei One Direction: «Liam mi faceva sempre divertire, c’era sempre per me. Anche se lui stesso era in difficoltà si metteva comunque in secondo piano. Quei momenti sono la testimonianza di quella che era la sua vera natura».
LEGGI ANCHE:
- Harry Styles torna con “Kiss all the time. Disco, Occasionally”
- “Liam Payne trovato senza vita a Buenos Aires, shock nel mondo della musica”
- Il ritorno di Louis Tomlinson con un album, un tour e una docuserie
- Thomas Raggi: si intitola “Masquerade” il primo album solista del chitarrista dei Maneskin, prodotto da Tom Morello
- Con il singolo Windows i Take That annunciano il loro ritorno
- Take That: Su Netflix la miniserie che racconta tutto il loro viaggio
- Robbie Williams torna al rock con il nuovo album “BRITPOP”
- Il ritorno a sorpresa di Robbie Williams con l’album “Britpop”
- ROBBIE WILLIAMS TORNA ALLA GRANDE CON UN FILM E UN ALBUM
- Robbie Williams: grande attesa per “Better Man”, il film sulla sua vita







