Ronnie Radke e Brittany Furlan: la loro lite dai social approda ai tribunali

Tra Ronnie Radke dei Falling In Reverse e Brittany Furlan è ormai guerra aperta. La lite tra il talentuoso rocker statunitense e l’ex modella e attrice moglie di Tommy Lee dei Mõtley Crüe è tornata prepotentemente alla ribalta. Tanto che la rete è ormai piena di commenti ed aggiornamenti che riguardano i due personaggi.
Sembrava che la diatriba tra Ronnie e Brittany si fosse esaurita qualche mese fa tanto che nessuno ci pensava già più. Invece dalla semplice “scorribanda” social, la faccenda è arrivata nelle aule del tribunale. A riaccenderla è stata, come ci si poteva aspettare, la Furlan che è tornata a parlare di Ronnie e del “catfishing” di cui la donna nega di essere stata vittima. Secondo la sua versione dei fatti, le conversazione avute su Instagram e su Snapchat sarebbero vere e non fasulle.

Lo scandalo del catfishing

Ronnie Radke Brittany Furlan

Insomma, Brittany insiste che dall’altra parte del filo c’era davvero Ronnie Radke a risponderle, e non qualcuno che gli aveva rapito l’identità sui social. Ronnie avrebbe flirtato (virtualmente) con Brittany in un momento in cui lei era in forte crisi con il marito Tommy e cercava, probabilmente, una distrazione. Ronnie le avrebbe scritto “mi manchi” ed altre belle paroline. Tanto probabilmente da illudere la Furlan che qualcosa tra loro due potesse nascere e che il rocker fosse realmente interessato a lei.

Ronnie Radke nega tutto

Ronnie Radke Brittany Furlan

Dal canto suo, Ronnie Radke smentisce del tutto questa circostanza. La versione di Radke è che Brittany sarebbe stata coinvolta in quello che viene definito “catfish” e stesse chattando quindi con un altro individuo, non certo con lui. A sua insaputa. “Brittany, ti eri presa una cotta per me, vero?”, ha chiesto ironicamente Ronnie durante un suo video su Instagram. Il fatto è che ad un certo punto, accortosi di quello che stava accadendo, Radke ha raccontato apertamente tutta la storia, arrivando a far separare i coniugi Lee.

Ronnie Radke Brittany Furlan

I due per un breve periodo si sarebbero lasciati, ma poi il batterista dei Mõtley Crue ha perdonato sua moglie ed è tornato decisamente dalla sua parte. Anche perché Brittany ha tirato fuori le unghie. Insiste che è stato Ronnie a corteggiarla e che poi ha voluto metterla in ridicolo. Rivolgendosi alla legge, la donna è riuscita a far chiudere per un breve periodo le pagine social di Ronnie ma nulla di essenziale è emerso. In sostanza il fenomeno del “catfishing” non è affatto remoto sui social e non si capisce perché la Furlan non vuole ammettere di essersi potuta sbagliare. Di aver chattato con qualcun altro e non con Ronnie Radke.

La decisione del tribunale

La donna ha chiesto anche al giudice una misura restrittiva cautelare e Ronnie, dal canto suo, ha fatto lo stesso ma sembra che nessuna delle richieste sia stata accolta. Radke, però, sembrerebbe avere motivazioni più fondate. Brittany, infatti, si sarebbe piazzata più di una volta sotto casa sua ad aspettarlo per poterlo incontrare senza riuscirci. Ma non basta. La moglie di Tommy Lee avrebbe seguito Radke perfino in uno studio medico fissandolo e rimanendosene seduta in sala d’aspetto. Ronnie sostiene la propria innocenza dichiarando anche che, ben prima che lo scandalo del catfishing venisse a galla, la Furlan aveva spesso parlato di lui in varie interviste e in modo positivo. Lui, invece, non sapeva neppure chi fosse Brittany Furlan, e lo ha scoperto soltanto dopo. Come avrebbe potuto organizzare questa “truffa” e poi perché?

Brittany non si arrende

Ma Brittany semba decisa a portare avanti la questione fino in fondo. Pensate che lo stesso cantante dei Falling in Reverse ha dichiarato che la donna in questi ultimi tempi si sarebbe incaricata di contattare telefonicamente tutte le sue ex. Parliamo di conoscenze e relazioni che risalgono anche a più di dieci anni fa. Il motivo? Chiaro, cercare qualcuna che parlasse male di Ronnie e che confidasse magari di aver ricevuto da lui lo stesso trattamento che avrebbe ricevuto lei.

Ma la Furlan è rimasta a mani vuote perché nessuna delle ragazze interpellate l’ha ac contentata. Anzi, tutte hanno parlato piuttosto bene di Ronnie. “Questo dipende dal fatto che io con le mie ex fidanzate sono in buoni rapporti. Siamo rimasti amici”, ha dichiarato il cantante soddisfatto. Lo stesso non si può dire di Brittany Furlan, invece. Investigando, infatti, Ronnie avrebbe riportato alla luce un episodio del passato accaduto tra lei e un suo ex boyfriend. Brittany dopo la rottura e vari litigi avrebbe minacciato di pubblicare delle foto intime dell’uomo sui social per metterlo nei guai e per rovinargli la reputazione. La stessa cosa che avrebbe cercato di fare con Ronnie Radke.

Come andrà avanti questa storia

Con i due litiganti che sostengono ognuno le proprie verità, la confusione regna su questa faccenda. Non resta che vedere cosa deciderà la legge, visto che sembra sia stata fissata un’udienza al riguardo. Ronnie preferirebbe che si smettesse di parlare di questa controversia, che si smettesse di creare polemiche ma Brittany sembra troppo arrabbiata (forse delusa per essere stata rifiutata?) per chiudere tutto così. Inoltre Ronnie si è rivolto a Tommy Lee tramite social facendogli sapere ci essere molto dispiaciuto per quello che sta accadendo. “In fondo”, dice lui, “Tommy è sempre stato un mio idolo fin da quando ero un ragazzino e mi dispiace sentirlo minacciarmi ed insultarmi. Se mi desse un pugno in faccia ne sarei comunque onorato”. E’ chiaro che la battaglia ormai legale con sua moglie Brittany non ha scalfito minimamente l’ammirazione di Ronnie nei confronti dei Mõtley Crüe e del loro iconico batterista.

LEGGI ANCHE:

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x