Fotocamere: Doppia fotocamera IA 50MP+8MP Doppio sensore SONY IMX890 e IMX 355 , fotocamera frontale 32MP con sensore SONY IMX709, Flash posteriore
Funzioni della fotocamera: Modalità Notturna, Video, Foto, Ritratto, Modalità Pro, Panoramica, Movie, Slow-motion, Time-lapse, Sticker, AI ID Photo, Text Scanner, XPAN, Google Lens
Il Display è molto grande offrendo grande visibilità, molto veloce e reattivo ci fa compiere ogni tipo di lavoro con estrema rapidità. A differenza di altri brand la piega centrale sullo schermo e quasi impercettibile, creando così una sensazione di schermo intero reale.
Il rivestimento in vetro Gorilla Glass 5 e la cornice in lega di alluminio la fanno da padrone, dando origine a una caratteristica che tutti amano, la leggerezza di 190g. Dunque molto resistente e la Oppo garantisce molti cicli di apertura e chiusura dello smartphone.
Il processore non è uno SnapDragon ma si difende bene montando un MediaTek Dimensity che offre comunque molta fluidità d’azione. Come al solito la batteria da 4300 mAh ci permette di arrivare a fine giornata, per poi tassativamente rimetterlo in carica.