In arrivo la nuova stagione di “Matrimonio a Prima Vista Italia”.
L’esperimento sociale più sorprendente della tv torna con nuove appassionanti storie: “MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA”. Dal 9 aprile in anteprima streaming su discovery+ e dal 16 aprile ogni mercoledì alle 21.30 su Real Time. Una nuova emozionante stagione del dating show in cui prima ci si sposa e poi ci si conosce. Prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery.
Nuovi single si affidano alla scienza per la ricerca del loro partner della vita. L’obiettivo è sempre lo stesso: trovare l’amore vero, quello passionale, da farfalle nello stomaco, da batticuore, il per sempre.
Un accurato lavoro di matching

Un accurato lavoro di matching attraverso interviste, test attitudinali e psicologici, ha portato all’individuazione di sei partecipanti. Selezionati tra migliaia, che hanno accettato di affidare la scelta della loro anima gemella a un pool di esperti per convolare a nozze con un perfetto sconosciuto. Una sfida che li vedrà vivere a tutti gli effetti come marito e moglie: in cinque settimane condivideranno esperienze ed emozioni per conoscersi meglio. Per piacersi, scontrarsi, fino al giorno in cui tireranno le somme e decideranno come vivere il proprio futuro. Solo al termine del percorso, infatti, decideranno se restare sposati oppure divorziare.
La ricerca dell’amore a “Matrimonio a Prima Vista Italia”
La ricerca dell’amore dei protagonisti sarà guidata passo dopo passo dagli esperti del programma. Loro hanno il compito di scovare tra i candidati l’abbinamento perfetto. Il team è composto da: Nada Loffredi, psicoterapeuta esperta in Sessuologia Clinica. Lei dovrà valutare i candidati sotto il profilo dell’affinità sessuale per instaurare la giusta alchimia di coppia. Quindi il sociologo Mario Abis, una guida per le coppie nell’interpretazione dei loro rapporti a partire dal contesto sociale che li circonda. Infine Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione, che porrà i neo sposi davanti ai loro dubbi e alle difficoltà da superare per una relazione sana e duratura.
“Matrimonio a Prima vista Italia” i dettagli
“MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA” (9 episodi da 60’) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming su discovery+ a rilascio settimanale a partire dal 9 aprile. L’hashtag ufficiale è #MatrimonioAPrimaVista.
LEGGI ANCHE:
- Entrevias: Itziar Atienza e Maria Molins, Regine Indiscusse della Serie Spagnola
- Patrizia Rossetti: 40 anni ed oltre nella carriera della “signora della televisione”
- Cambia Tutto! Nuovo Digitale Terrestre nel 2025 Scopri Cosa Cambia o Vedrai Solo Neve!
- Signora Morte, Signora Guai: Totenfrau torna su Netflix e ci trascina di nuovo nel suo inferno di vendetta!
- Joe Avati: Il comico italo-australiano che ha conquistato il mondo con il suo umorismo unico
- Warner Bros. Discovery archivia il 2023 con risultati da record
- WARNER BROS DISCOVERY: LA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA AL RITMO DEL FUTURO
- Amadeus: via dalla Rai, in autunno sul Nove di Warner Bros. Discovery
- Le prime di aprile di Food Network: da Donna Imma e Matteo a Luca Pappagallo
- Food Network: le gustosissime prime tv di Febbraio
- Vittorio Vaccaro con “Gusti d’Italia” su Food Network
- Food Network: tanti programmi in prima tv in arrivo per il prossimo mese
Offerte Di Primavera Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- La batteria da 3,600 mAh che alimenta il...
- 2024 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...
