Bresh in tour: nuove date nei palasport per l’artista genovese

Dopo il clamoroso successo ottenuto con il raddoppio della data di Milano, Bresh annuncia a grande richiesta due nuove date del tour nei palasport italiani. Il cantautore genovese si esibirà il 25 ottobre a Jesolo, con una data zero al Palazzo del Turismo, e il 9 novembre a Bologna, presso l’Unipol Arena. Un’aggiunta che conferma l’enorme affetto del pubblico nei confronti dell’artista, già protagonista di numerosi sold out.

Le nuove date del tour di Bresh

Il calendario aggiornato del tour nei palasport di Bresh è il seguente:

  • Sabato 25 ottobre – JESOLO, Palazzo del Turismo (NUOVA DATA – data zero)
  • Sabato 1° novembre – ROMA, Palazzo dello Sport
  • Giovedì 6 novembre – MILANO, Unipol Forum (SOLD OUT)
  • Venerdì 7 novembre – MILANO, Unipol Forum
  • Domenica 9 novembre – BOLOGNA, Unipol Arena (NUOVA DATA)

BRESH IN TOUR LE DATE E I BIGLIETTI

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili in prevendita dalle ore 11:00 di giovedì 6 marzo su Live Nation.

Bresh in tour festival di sanremo biglietti De André

ASCOLTA GUARDA IL VIDEO “LA TANA DEL GRANCHI”

Che Io Ci Aiuti – 2LP Marble White Mix Black – Esclusiva Amazon [2 LP]
  • Il primo album di Bresh “Che Io Ci Aiuti” è un lavoro radicato nel vissuto dell’artista ligure, 16 tracce che parlano di tematiche generazionali ed invitano ad un confronto onesto con se stessi. Per farlo ha coinvolto alcune delle penne più interessanti della scena: Rkomi, Tedua, Izi, Vaz Tè, Ketama126, Giaime, Disme. Le produzioni sono state realizzate da Chris Nolan, Shune, Garelli, Marco Zangirolami e Andre Blanco. Per la prima volta disponibile il doppio vinile nella colorazione Marble.

Bresh al Festival di Sanremo 2025 con “La tana del granchio”

L’artista ha recentemente fatto il suo debutto in gara al Festival di Sanremo, portando sul palco dell’Ariston il brano “La tana del granchio”. Il singolo, scritto da Bresh e prodotto da Dibla, JIZ e SHUNE, è già un successo consolidato, rimanendo stabile nella Top 10 delle classifiche Top 50 Italia di Spotify, italiana di Shazam e FIMI/GfK dei singoli più venduti.

Bresh in tour festival di sanremo biglietti De André

Ma la partecipazione di Bresh al Festival di Sanremo non si è limitata alla gara: durante la serata delle cover, l’artista ha regalato al pubblico un’esibizione emozionante insieme a Cristiano De André, interpretando la versione live di “Crêuza de mä”, lo storico brano di Fabrizio De André. Questa speciale reinterpretazione ha riscosso un incredibile successo, spingendo alla pubblicazione della live version su tutte le piattaforme digitali.

ASCOLTA E GUARDA IL VIDEO DI “Crêuza de mä” CON DE ANDRE’

Bresh in tour festival di sanremo biglietti De André

Un successo inarrestabile

Con 28 certificazioni platino e 8 oro, Bresh è ormai uno dei cantautori più apprezzati della scena urban italiana. Dopo il boom di “Angelina Jolie” (4x platino) e “Guasto d’amore” (5x platino), l’artista ha continuato a collezionare successi con brani come “Altamente mia”, “Parafulmini” con Ernia e Fabri Fibra, e “Nightmares” con i Pinguini Tattici Nucleari.

Dopo un 2024 segnato dalla partecipazione a Sanremo, l’uscita del singolo “Torcida” (platino) e l’annuncio del suo primo tour nei palasport, il 2025 si preannuncia un anno straordinario per Bresh, pronto a portare la sua musica nei più importanti palazzetti italiani.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti delle nuove date del tour, è possibile visitare il sito www.livenation.it.

Biglietti per il tour di Bresh

Segui Bresh sui social:

  • Instagram: @breshbandicoot (570.000 follower)
  • Spotify: @Bresh (4.9 milioni di ascoltatori mensili)
  • TikTok: @breshbandicoot (143.000 follower)
  • YouTube: @bresh327 (106.000 iscritti)

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI A AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x