Charles East Dislocated album goth rock

“Dislocated” di Charles East: il nuovo capolavoro tra piano doom e atmosfere gotiche

L’artista sudafricano di piano doom/sperimentale e cantautore CHARLES EAST pubblicherà il suo primo album, “Dislocated”, il 17 dicembre 2024 su Brucia Records. Potente, viscerale e funereo al tempo stesso, CHARLES EAST combina elegantemente la musica suonata al pianoforte con un mix di Post-Punk, Goth Rock e Doom Metal.

Il primo singolo “Resting In My Blood” vede la partecipazione di Eva O (Christian Death, Shadow Project, Super Heroines) come ospite speciale alla voce.
Guarda il video QUI: https://www.youtube.com/watch?v=kNkRlL1E2es

Otto mesi dopo l’uscita dell’EP “I Am Your Consequence”, CHARLES EAST mostra ancora una volta il suo enorme talento e la sua personalità. Contemporaneamente cupo e aggressivo, passa spasmodicamente da tenero a disperato a furioso, e ancora una volta evoca ogni sorta di ombra che si alza tra gli accordi radi e disperati di un pianoforte lamentoso, per poi esplodere in attacchi di rabbia e collera.L’artista sudafricano di piano doom/sperimentale e cantautore Charles East è pronto a pubblicare il suo attesissimo album di debutto, intitolato Dislocated, il prossimo 17 dicembre 2024 sotto l’etichetta Brucia Records. Potente, viscerale e funereo, l’album promette di portare un mix unico e affascinante di musica al pianoforte, Post-Punk, Goth Rock e Doom Metal, dimostrando l’approccio innovativo e ricercato di Charles East alla musica contemporanea.

Dislocated sarà disponibile sia in formato CD slipcase con un libretto di 14 pagine, sia in formato digitale. I fan possono già effettuare il pre-order qui.

Tracklist completa:

  1. It Holds My Viscera
  2. Venom
  3. I Am The Plague
  4. Is This My Doom?
  5. Diseased
  6. I Am Your Consequence
  7. Resting In My Blood (Feat. Eva O)
  8. Inside My Pestilence And Rage Oblectation Vibrates
  9. The Mouth
  10. Damnation

Un debutto da non perdere per gli amanti delle sonorità oscure e sperimentali.
Dal punto di vista tematico, la musica di EAST affronta temi oscuri che vanno dall’intolleranza, l’isolamento e l’ossessione al disprezzo di sé e all’agonia della vita.

Eva O

LEGGI ANCHE

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x