Vediamo la qualità del Phon Dyson Supersonic e facciamo una bella recensione, sulle sue prestazioni e costi.

Per molti anni, la tecnologia degli asciugacapelli è rimasta ferma a causa dei grandi motori che sono parte integrante del dispositivo. Lo stesso si potrebbe dire per gli aspirapolvere, fino a quando il Sig. Dyson non ha rivoluzionato il settore introducendo l’ingegnosa tecnologia del ciclone, eliminando la necessità di sacchetti per la polvere e introducendo design eleganti con capacità di pulizia migliorate che funzionavano anche senza una fonte di alimentazione diretta. Di conseguenza, Dyson ha deciso di sfruttare la sua esperienza nella tecnologia basata sull’aria per trasformare la cura dei capelli. Il Dyson Supersonic è un noto dispositivo compatto, ma è anche noto per il suo prezzo esorbitante. Per molti ma non per tutti, se ce lo possiamo permettere ne godremo sicuramente dei benefici che ha sui nostri capelli.

Il Supersonic ha un design più compatto e leggero, con un peso di soli 560 grammi senza accessori aggiuntivi. Tuttavia, va notato che esistono altri asciugacapelli con un peso simile. Secondo Dyson, il loro asciugacapelli è stato creato con un’enfasi sull’equilibrio. Gli asciugacapelli ordinari sono pesanti e richiedono una posizione particolare per accedere a tutti i tuoi capelli, portando a situazioni scomode.

Negli ultimi tempi, il motore Dyson ha subito una notevole riduzione delle dimensioni. Di conseguenza, il motore è stato riposizionato dalla testa del prodotto all’impugnatura dell’essiccatore per una migliore ergonomia. Per una stabilità ottimale, si consiglia di posizionare il centro di gravità il più vicino possibile alla mano o al punto di rotazione. Uno dei vantaggi di questo prodotto è il suo lungo cavo di alimentazione.

Grandi vantaggi
  • Asciuga i capelli in pochissimo tempo
  • Motore direttamente nel manico
  • Temperatura uniforme e sempre sotto controllo
  • Design unico e accattivante
  • Accessori in dotazione per la cura e la piega dei capelli

L’unico svantaggio è il prezzo, infatti costa tanto per essere un asciugacapelli(se così la vogliamo vedere). Tuttavia vedremo più avanti perché ne vale la pena comprarlo.

Perché comprare Dyson Supersonic

Dyson Supersonic qualità recensione

Le persone che possiedono capelli lunghi e voluminosi sono consapevoli del notevole tempo necessario affinché i loro capelli si asciughino. Questo può portare a grossi disagi quando si tratta di gestire la propria routine di cura dei capelli, soprattutto quando si è già gravati da altre responsabilità. Fortunatamente, Dyson ha fornito una soluzione a questo problema. L’asciugacapelli Dyson Supersonic incorpora un motore digitale V9 in grado di raggiungere i 110.000 giri/min e la tecnologia del moltiplicatore d’aria. Questo non solo fornisce il miglior flusso d’aria disponibile in qualsiasi asciugacapelli, ma riduce anche significativamente il tempo di asciugatura. Inoltre, questo asciugacapelli “supersonico” funziona molto più silenziosamente rispetto ai modelli tradizionali, grazie alle tecniche innovative sviluppate da un team di ingegneri aeroacustici che hanno moderato l’impatto dei vortici e dei vortici che sono parte integrante del funzionamento degli asciugacapelli. Di conseguenza, gestire la propria routine di cura dei capelli non è mai stato così facile o più efficiente.

Grazie ai suoi componenti fatti di un materiale speciale, garantisce alla persona che lo usa di non bruciarsi se inavvertitamente tocca, ad esempio, il beccuccio dell’aria calda. Leggero e dura nel tempo, cosa significa questo? E’ vero lo paghiamo tanto, ma si sa sono prodotti che nel tempo garantiscono efficienza, durata e risparmio energetico.

Dyson Supersonic™ – Focus Tecnologia

Caratteristiche Dyson Supersonic

MarchioDyson
ColoreFucsia
MaterialeLega di acciaio
Potenza in watt1200 watt
Caratteristica specialeControllo del calore
DETTAGLI TECNICI

DYSON SUPERSONIC
  • Potenza: 1600 W con 3 impostazioni di velocità, controllo intelligente del calore, potente motore digitale integrato nel manico, attacchi magnetici.
  • Dal momento che una temperatura oltre i 150 gradi può creare micro pori, l’asciugacapelli non si surriscalda durante l’asciugatura, contribuendo a mantenere la superficie dei tuoi capelli uniforme per una maggiore lucentezza.
  • Set regalo dell’asciugacapelli Dyson Supersonic in una elegante custodia disegnata da James Dyson. La custodia ha un accattivante colore platino con cuciture viola sottili.
  • Aiuta a mantenere i capelli più lucidi, più sani, la temperatura controllata, l’asciugacapelli Dyson Supersonic previene danni capillari.

TI INTERESSANO ANCHE QUESTI?
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x