EMMA, “BRUTTA STORIA” è il brano più trasmesso della settimana in radio
La cantante, con il nuovo singolo uscito il 3 ottobre, conquista il primo posto della classifica generale EarOne Airplay Radio e della classifica EarOne Airplay TV della settimana.

Il brano, oltre alla penna di Emma, è firmato da Olly e Paolo Antonacci. La produzione è affidata a Juli (produttore e amico fraterno di Olly, ndr). Il brano è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica. “Brutta Storia” arriva in modo immediato grazie alla sua carica emotiva, all’interpretazione intensa di Emma, alla quale la scrittura riconoscibile del vincitore di Sanremo calza perfettamente, e ad una produzione che unisce energia ed autenticità.
Nuovo inizio per Emma
L’uscita di questo nuovo pezzo sancisce per l’artista l’inizio di un nuovo percorso. Emma ha anche annunciato il cambio di etichetta, passando all’Island Records, dopo la chiusura con Capitol Records nell’ottobre del 2024. Per questo nuovo inizio, Emma si è voluta affiancare ad una “squadra” che ha già funzionato con la hit estiva del 2024 “Ho Voglia Di Te”, oltre al fatto che Olly e Juli sono suoi grandi amici anche al di fuori del palco.
La cantante pugliese si era presa più di un anno di pausa dopo l’uscita dell’album Souvenir (2023) e dopo i tour che si sono svolti nell’inverno del 2023 e nell’autunno del 2024, nei palazzetti.

Annuncio nuovi live negli ippodromi
Ora Emma è pronta a far ballare ed emozionare i suoi fan. Il 9 ottobre ha annunciato il suo ritorno alla dimensione live con due concerti-evento a Roma e Milano. Si tratta di una nuova tappa importante della sua carriera. Il primo appuntamento sarà il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, per il Rock in Roma. Il secondo si terrà il 9 settembre all’Ippodromo Snai San Siro, nell’ambito del Milano Summer Festival.
Con questi appuntamenti speciali, Emma inaugura una nuova fase della sua attività live, portando sul palco tutta la sua grinta e il nuovo sound. Infatti, la cantante negli ultimi anni ha suonato in numerosi club in tutto lo Stivale, che le hanno dato l’occasione di svolgere i concerti in intimità con il suo pubblico. Nei live che terrà negli ippodromi quest’estate, Emma avrà la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico molto numeroso. Potrà portare in scena elementi innovativi, pensati per caratterizzare il concerto. Questi accorgimenti esalteranno tutta la potenza del suo repertorio e regaleranno ai fan un’esperienza unica.
OFFICIAL WEBSITE
- Briga il concerto a Largo Venue, i Sentimenti incontrano Roma
- Luigi Libra illumina l’autunno con “Raggio di Luce” Dal 14…
- “Stasera che sera”: 50 anni di magia — Carlo Marrale…
- LA PENNA E’ DIVENTATA VOCE: E’ USCITA “LA CURA PER…
- Intervista a Roby Rossini e Melody Castellari “Due universi”: quando…
- Cecilia Gayle: dai successi di El Pam Pam El Tipitipitero…
- Da Spazio (primo album dei Delta V) a IN FATTI…
- Damiano David: il suo World Tour 2025 è da sold-out.…
- Il ritorno di Louis Tomlinson con un album, un tour…
- Songs From The Big Chair Tears For Fears un successo…
- Intervista di Brilla a Marco Armani: il nuovo singolo e…
- Miley Cyrus pubblica Something Beautiful (Deluxe) con i due nuovi…
- Giorgia emoziona Verona: l’anteprima di “Golpe” ai Tim Music Awards…
- Intervista di Monia Degl’innocenti a SindroMe: Blue Monday il nuovo…



























