Los Angeles, CA – Il cantautore americano Father John Misty, pseudonimo di Josh Tillman, annuncia una doppia uscita che delizierà i suoi fan e la critica. Conosciuto per il suo stile unico che fonde folk, rock, e liriche poetiche intrise di ironia e malinconia, Tillman si appresta a celebrare un anniversario speciale e a presentare il suo ultimo lavoro in studio.

Father John Misty album
Father John Misty
I Love You, Honeybear Demos, etc.

Release date: Friday, February 14th 2025
Father John Misty riedizione dell’ album del 2015

Il 14 febbraio 2025, sarà disponibile la 10-year remastered edition di I Love You, Honeybear, l’iconico album del 2015 che ha consacrato Father John Misty come una delle voci più originali della scena indie. Questa riedizione è un’occasione imperdibile per i fan di riscoprire un disco che, a distanza di un decennio, continua ad affascinare e lasciare un segno indelebile. L’album include brani indimenticabili come “I Love You, Honeybear,” “Chateau Lobby #4 (in C for Two Virgins),” e “Bored in the USA”.

Ma le novità non finiscono qui: il 22 novembre 2024 è uscito Mahāśmaśāna, il sesto album in studio di Father John Misty. Questo lavoro, prodotto da Josh Tillman stesso insieme a Drew Erickson, si distingue per la sua intensità e ricerca sonora. Registrato tra gli studi Five Star, East/West e United Studios, l’album vede la partecipazione di musicisti di alto livello come Jonathan Wilson e Dan Bailey.

Father John Misty album
I Love You, Honeybear Tracklist
  1. I Love You, Honeybear
  2. Chateau Lobby #4 (in C for Two Virgins)
  3. True Affection
  4. The Night Josh Tillman Came to Our Apt.
  5. When You’re Smiling and Astride Me
  6. Nothing Good Ever Happens at the Goddamn Thirsty Crow
  7. Strange Encounter
  8. The Ideal Husband
  9. Bored in the USA
  10. Holy Shit
  11. I Went to the Store One Day

Il titolo, che si riferisce a un “grande campo di cremazione” nella tradizione sanscrita, simboleggia trasformazione e impermanenza. Le tematiche esistenziali esplorate in Mahāśmaśāna confermano la profondità artistica di Father John Misty e la sua capacità di rinnovarsi. L’uscita di questo nuovo album consolida ulteriormente la sua posizione come figura di spicco nella musica contemporanea. I due album, I Love You, Honeybear nella sua edizione rimasterizzata e il recente Mahāśmaśāna, offrono una panoramica della sua evoluzione musicale.

Contatti:

OFFICIAL WEBSITE

LEGGI ANCHE

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x