Fern Sutherland: il grande successo della detective Sims de I Misteri di Brokenwood
Fern Sutherland è diventata una delle interpreti più note del piccolo schermo grazie al ruolo della detective Kristin Sims ne I Misteri di Brokenwood. La serie neozelandese di Giallo continua ad avere grandi ascolti.

Come testimoniano anche le puntate della undicesima stagione, andate in onda fino allo scorso 21 dicembre sul canale Giallo. La coppia Mike Sheperd, interpretato da Neill Rea e Kristin Sims continua ad appassionare i telespettatori con le sue intrigate vicende. Si tratta di crimini che scuotono la pacifica cittadina di Brokenwood e che Sheperd e Sims riescono ogni volta a risolvere. Tutto grazie al loro istinto e al loro fiuto per le indagini. I Misteri di Brokenwood ha lanciato in tutto il mondo l’attrice Fern Sutherland, che a questa serie non può che essere grata.
Fern Sutherland: davanti alle telecamere per vincere l’ansia

Fern Sutherland è nata in Nuova Zelanda il 17 ottobre 1987 ed ha iniziato la carriera di attrice recitando in vari cortometraggi e prendendo parte a rappresentazioni teatrali.
Ha debuttato nel 2006 con A Book by its Cover al quale hanno fatto seguito i film Trash, Thud e più recentemente The Mountain. Agli esordi la Sutherland ha lavorato in teatro ottenendo un buon successo con The Pohutakawa Tree della Auckland Theatre Company nel 2009. E pensare che, soprattutto quando era giovanissima, Fern soffriva di ansia ed aveva la cosiddetta “stage fright”, ovvero la paura di salire sul palcoscenico. E’ una fortuna che, con il tempo e l’abitudine, l’attrice sia riuscita a migliorare, potendo così dare il via ad una carriera di tutto rispetto. “Forse quancuno penserà che io abbia scelto il mestiere sbagliato per via della mia ansia”, ha detto Fern al riguardo. “Ma il fatto è che mi è sempre piaciuto tanto poter creare e far vivere sulle scene vari personaggi”.
La fama con Almighty Johnsons e I Misteri di Brokenwood

L’interprete ha raggiunto la fama grazie al piccolo schermo. In particolare con la serie Almighty Johnsons e con I Misteri di Brokenwood, dove è co-protagonista. Trasferitasi in Canada per amore del suo ex Jarrod Kilner, alla fine della relazione la Sutherland è tornata in Nuova Zelanda. Mossa che di sicuro le sarà stata comoda visto che la serie a cui lavora viene girata proprio in questo paese.
Fern la sportiva

Fern Sutherland è una patita dello sport, in modo particolare pratica la disciplina del Muay thai che ha appreso in Thailandia. La Thailandia è uno dei paesi dove l’attrice si reca più di frequente apprezzando il cibo e la cultura di questo paese. Da sottolineare che il suo carattere è molto riservato ed è quindi difficile conoscere dettagli particolari o intimi della sua vita privata. Per quanto riguarda l’amicizia, però, occorre dire che Fern ha stabilito una buona sintonia con il suo collega Neill Rea. Sul set de I Misteri di Brokenwood, insomma, tutto fila liscio e forse questo è anche uno dei segreti del successo della serie televisiva.
LEGGI ANCHE:
- Programmi di WARNER BROS. DISCOVERY da dicembre a gennaio: la guida completa alle feste 2025-2026
- Film e Serie TV ORA su Prime Video
- Utopia una serie tv Thriller su Amazon Prime Video
- Due investigatori a Bath: “McDonald & Doods” in prima tv a settembre su Giallo
- The Chelsea Detective: Vanessa Emme confermata per la nuova stagione della serie di Giallo
- Vera: la detective più amata della tv torna su Giallo con due nuovi episodi
- “The Vampire Diaries” Serie TV: Vorresti essere immortale?
- Il Commissario Gamache: la serie crime arriva su Giallo canale 38
- Ludwig: David Mitchell protagonista di una nuova serie poliziesca tra mistero e commedia su GIALLO
Offerte Di Amazon Prime
Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime
Combatti La Muffa

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.
3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

















