Prime Video Logo

Abbonati e provalo gratuitamente per 30 giorni

Provalo ora

I Mici di Lory: gattini in cerca di una famiglia e di tanto amore

Tutto quello che questi gattini solitari chiedono è affetto, una comoda cuccia e un po’ di pappa e in cambio vi daranno fusa e renderanno più colorate le vostre giornate. Parola delle volontarie de I Mici di Lory che si occupano di recuperare queste povere creature sparse tra i pericoli del territorio oppure in colonie affollate e stalli provvisori. Questo con lo scopo di trovare loro un’adozione speciale, una famiglia che non li tradisca e che si prenda cura di loro. Anche oggi vi presentiamo dei gattini imperdibili, bellissimi e molto dolci. Alcuni di loro sono rinunce di proprietà, altri sono piccolissimi e già tanto bisognosi di vicinanza. Come sempre guardateli bene e vi innamorerete di qualcuno di loro…

Minù: recuperata tra l’indifferenza

gattini pappa cuccia

Lei è Minù, una gatta di colonia abituata a vivere tra mille difficoltà. Negli ultimi giorni però qualcosa non andava: aveva la bava alla bocca, non riusciva più a mangiare e vagava debole e sofferente nel cortile di un ospedale. Passavano in tanti…ma nessuno si è mai fermato. Nessuno le ha dedicato uno sguardo. Fino a quando un cuore gentile ha deciso di non voltarsi dall’altra parte.


Oggi Minù è ricoverata, finalmente al sicuro. Sta ricevendo le cure che merita e sta già molto meglio. Ma lei merita molto di più. Una casa, una famiglia e tutto l’amore che la vita finora le ha negato. Aiutateci a trovare per Minù il lieto fine che aspetta da sempre. Condividete, fate sapere in giro che lei c’è, che non è invisibile.
Non lasciamola sola. Vaccinata, sterilizzata, no fiv felv.
Minù da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa con zanzariere a finestre e balconi, giardino con protezioni.
Per info e adozioni mandate un messaggio al numero 392.412.97.90 Roberta

Nicolino: adozione del cuore…che nessuno vuole

gattini pappa cuccia

Altro che adozioni del cuore. Queste sono adozioni senza cuore. Nicolino è stato abbandonato in clinica con il bacino rotto. E’ diventato ipoverente per la botta presa. Ora sta meglio, è pronto per essere amato. Ma nessuno ha chiamato per lui. E’ dolcissimo, cerca le persone con la zampina. Ma è ancora chiuso li da settimane. E non possiamo più tenerlo: costa e ci sono altri mici da salvare. E’ urgente, urgentissimo. Aiutateci a trovargli casa, non può essere invisibile per sempre.
Vaccinato, sterilizzato, negativo fiv-felv.
Da Roma arriva a tutto il Centro Nord.
Contatto whatsapp 331.681.87.96 Silvia

Enrichetto: un gattino che ha sofferto in silenzio

gattini pappa cuccia

Enrichetto ha combattuto in silenzio, senza fare mai rumore, con un forasacco nell’occhio ha sopportato il dolore senza un lamento, con una forza che commuove.
Ora sta bene, il peggio è alle spalle.
E’ un gattino dolcissimo, buono con tutti, ma un pochino timido con chi non conosce.


Enrichetto merita una famiglia che gli faccia dimenticare il passato e gli regali solo amore e serenità. Vaccinato, trattato con antiparassitari. Adozione su Roma.

Whatsapp 340.363.91.58 Angela

oppure 331.681.87.96 Silvia

E’ arrivato Fritz: Breaking Meows

gattini pappa cuccia

E’ arrivato Fritz, il ricetto più simpatico del quartiere. Pelo lungo arancio/panna, due mesi di tenerezza, baffetti e zampetta inarrestabili.
Specializzato in:
Salti buffi.
Agguati alle dita dei piedi.
Fusa da professionista.
Non ha ancora una casa, è piccolo ma ha già un cuore grande pronto per essere riempito di coccole…e croccantini.
Un po’ pasticcione, tanto affettuoso, Fritz sta cercando un umano tutto suo…meglio se con divano comodo e voglia di avventure!


Il nostro Fritz non vuole una cuccia qualsiasi, vuole la SUA famiglia. Chi si innamora per primo…vince un gatto e un mucchio di risate.
Adozioni su Roma solo in case con protezioni.
Whatsapp 338.935.55.18 Sabrina
oppure 347.042.42.81 Silvia
(Se chiamate e non rispondiamo, mandateci un whatsapp e inserite il nome del gattino, sarete ricontattati presto).

Gaia di nome ma triste di cuore

gattini pappa cuccia

Gaia aspetta ancora…Nessuno ha chiamato per lei. Abbiamo raccontato la sua storia, abbiamo mostrato il suo sguardo spezzato, quella tristezza profonda che porta negli occhi dopo tutto quello che ha vissuto. Ma niente. Nessuna richiesta. Nessun messaggio. Sappiamo che i gattini delle cucciolate fanno più effetto. Sono teneri, piccolini, facili da amare a prima vista. Ma ci sono anche gatte come Gaia. Lei ha solo pochi mesi ma ha già conosciuto l’abbandono, la paura, il rifiuto. E’ stata cacciata dal patio dove si rifugiava, con la minaccia di essere portata via a discarica, lontano da tutto.


Nessuno ha mai scelto Gai. Lei non gioca, non si lascia andare. Nemmeno una piumetta riesce a strapparle un sorriso. Gaia è una gatta sensibilissima e le ferite dell’anima ci mettono tempo a guarire. Ma noi sappiamo che dentro quello sguardo basso e silenzioso, c’è solo bisogno d’amore. Di qualcuno che finalmente le dica: “Tu Gaia sei al sicuro”. Cerchiamo per lei una famiglia vera, una casa piena di rispetto, di pazienza e dolcezza. Gaia è sterilizzata e testata. Da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Richiesta casa in sicurezza (zanzariere o giardino con protezioni).
Per info e adozione mandate un whatsapp al numero 392.412.97.90
Guardatela ancora e pensate a cosa sign

Miele: un gattino tutto miele

Ancora nessuna richiesta per Miele e non ce lo spieghiamo. E’ l’ennesimo appello per lui. E ancora nessuna chiamata, nessun messaggio, nessuno che chieda di conoscerlo. Ma perché nessuno si innamora di lui? Lui è Miele, un gattone XXL bianco con macchiette arancioni, bello da togliere il fiato con uno sguardo magnetico e un muso che sembra scolpito. Sembra una statua uscita da un tempio egizio…Ma è vivo, dolce e in attesa di amore. Eppure resta invisibile. E’ un micio abituato alla casa, affettuoso, tranquillo, buono come il miele. Da qui il suo nome. Un gatto che ti entra nel cuore in punta di zampa e li si ferma, senza far rumore.
Ecco chi è Miele: circa due anni. Sterilizzato. Fiv-Felv negativo, sano. Dolce, socievole, equilibrato.

Chi lo adotta non prende un gatto qualunque…Prende con se un’anima rara, un compagno fedele, uno sguardo che racconta mille storie. Vi prego, aiutateci a far girare questo messaggio, lui non può rimanere invisibile. Si trova a Roma, ma può viaggiare per raggiungere la sua famiglia per sempre. Solo case in sicurezza (con reti/zanzariere).
Per info e adozione mandate un whatsapp al numero 302.723.06.90 Simona

Pancho: pronto ad entrare nella tua vita…e nel tuo armadio

Pancho non è solo un gatto, è una personalità…Una via di mezzo tra un peluche oversize e un comico da salotto. Chiudete gli armadi! Perché poi lui ama infilarsi nelle magliette, gioca a nascondino sotto il plaid. Passa ore a specchiarsi…Vanità o esistenzialismo felino? Chissà! Con Pancho si ride, si coccola e si vive con leggerezza. Ha bisogno di affetto vero e lo restituisce con presenza, fusa e sguardi da sciogliersi.
E’ una rinuncia di proprietà (ma con molto più stile).

gattini pappa cuccia


Manto tigrato. Un anno e mezzo.
Vaccinato.
Castrato.
Sano no fiv e felv
Pronto a dare tanto, tantissimo amore. E tu, sei pronto ad accoglierlo? Pancho da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa finestre e giardino con protezioni.
Info whatsapp 393.937.40.88 Adriana

Filippo: adozione del cuore

Ci sono anime che sembrano invisibili. Filippo è una di loro. Ha circa otto/dieci anni. Sterilizzato, buono come un pezzo di pane ma nessuno in tutti questi anni ha mai voluto guardarlo davvero. E’ un gatto dolce, gentile, ama la compagnia degli altri gatti. Allora perché?
Perché Filippo non ha più le orecchie. Sono state amputate a causa di un carcinoma ma Filippo è ugualmente bellissimo e poi ora sembra uno Scottish Fold. Dolce, silenzioso, discreto e con quello sguardo che chiede solo di poter finalmente avere una casa.
Il suo stallo è diventato eterno e questo impedisce di aiutare altri mici come lui. Ma Filippo è li, ogni giorno, ad aspettare un gesto d’amore, un riscatto, una possibilità. Amici non lasciamolo invisibile ancora. Aiutiamolo a non finire i suoi giorni aspettando e basta.

Facciamo girare questo appello!
Manto b/tigrato.
8/10 anni circa. Vaccinato. Castrato. No fiv-felv.
Filippo da Roma possiamo farlo arrivare a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa/finestre giardino con protezioni.
Per info e adozione mandate un whatsapp al numero 340.363.91.58 Angela
oppure 331.681.87.96 Silvia

Albertino: un gattino che si sta intristendo

Albertino si sta intristendo giorno dopo giorno…Dopo quattro anni in famiglia è stato lasciato. Il suo fratellino umano, affetto da autismo, purtroppo lo picchiava e per proteggerlo la famiglia ha scelto di cederlo. Una rinuncia di proprietà, fatta per amore, ma che ha spezzato il suo cuore.
Ora Albertino vive in un terreno, dorme sotto una panca, non capisce cosa sia successo. E’ confuso, solo, e si sta spegnendo.
Albertino ha quattro anni, è dolcissimo, sterilizzato, fiv-felv negativo, abituato alla casa. Non può restare li. Cerchiamo per lui una famiglia vera, che non lo tradisca più. Si trova a Roma ma può essere adottato anche a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Solo casa in sicurezza (reti/zanzariere o giardino con protezioni).
Per info e adozione mandate un whatsapp al numero 370.300.40.10 Lory
Ridiamogli dignità e l’amore che merita.

LEGGI ANCHE:

Offerte Di Amazon Prime

ABBONATI A AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x