Gio Evan: ecco la IV Edizione di Evanland il festival del mondo interiore
Gio Evan presenta la quarta edizione di “EVANLAND”, il festival internazionale del mondo interiore. Appuntamento Sabato 26 e domenica 27 luglio, presso la Rocca Maggiore di Assisi (Perugia). I biglietti sono disponibili al link: Evanland 2025.
Evanland (Baobab & Riverock), è un festival unico nel suo genere. Dedicato all’evoluzione personale e pensato per chi desidera esplorare e approfondire il proprio percorso di crescita.
Il programma propone oltre 42 ore di attività coinvolgenti, tra meditazioni, trekking nella natura, spettacoli circensi, giochi in legno. Ma anche esplorazioni astrali, costellazioni familiari, bodypainting, cerimonie del cacao, Acro yoga e molto altro.
Sono previsti inoltre incontri e workshop con Erri De luca, Vito Mancuso, Mattia Casarin e Gianluca Bianco.
Evanland: la musica protagonista

La musica è protagonista con due concerti speciali di Gio Evan, le performance di Roberto Cacciapaglia, Giulia Mei e i DJ set di artisti di calibro internazionale come Quantic e Daddy G (Massive Attack).
«Evanland nasce dal desiderio di creare un punto di ritrovo per persone brillanti; artisti, scrittori, scienziati, filosofi, maestri spirituali, sciamani, viaggiatori, poeti e psicologi – spiega Gio Evan – abbiamo immaginato un luogo in cui queste anime possano ritrovarsi per ispirare nuove visioni e connessioni profonde››.
Come nasce Evanland

Evanland nasce nel 2022 a Milano, registrando fin da subito una partecipazione significativa con oltre 5.000 presenze. Fin dalla prima edizione, il festival si configura come un evento unico nel suo genere, dedicato all’evoluzione personale e al desiderio di creare uno spazio di incontro per chi si riconosce nei valori della gentilezza, della ricerca interiore e della consapevolezza. Nel 2023, Evanland si svolge in due città, Milano e Roma, consolidando il proprio messaggio e ampliando la propria comunità. Nel 2024 la scelta ricade su Assisi, luogo altamente simbolico che rafforza il legame del festival con la spiritualità, la pace e l’introspezione.

La manifestazione prende vita con l’intento di offrire un punto di riferimento per chi sente l’esigenza di fermarsi, riconnettersi e condividere. Inizialmente definito come un “raduno dei buoni” o “la terza pace mondiale”, per poi evolversi in un incontro aperto a persone che vibrano su una stessa frequenza, quella della cura, della sensibilità e della crescita interiore. Evanland non si propone soltanto come un evento, ma come uno spazio vibrante, dove la tenerezza è accolta, la consapevolezza è coltivata e la connessione diventa esperienza concreta.
LEGGI ANCHE:
- Nunzio Bellino torna in libreria con il romanzo autobiografico “Cuore Elastico”
- Nasce Parco della Musica di Milano: un festival dai molteplici stili musicali con prestigiosi ospiti
- 8 Luglio ROCK in ROMA Festival presenta PLACEBO
- Elettra Lamborghini: Musica, TV e Successi al Festival di Sanremo
- Tour Music Fest: sei giorni di Music, Meeting e Festival
- “Fumo”: Il Nuovo Album dei Casino Royale Segna il Ritorno al Dub e all’Elettronica.
- Almamegretta: il Sanacore Live Tour celebra 30 anni di musica tra dub, reggae e tradizione partenopea
- DAMS Music Festival 2025: Musica è Libertà al Teatro Palladium di Roma
- Comfort Festival 2025: Musica, Artisti Internazionali e Atmosfera Unica nel Cuore di Milano
- Pordenone Blues & Co. Festival: dal 21 giugno al 21 luglio con un grande cast internazionale
Offerte Di Amazon Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- Cassa Bluetooth Potente. Suono incredibile,...
- 2025 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.4: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...