GIORGIA: IL NUOVO SINGOLO “NIENTE DI MALE”IN ARRIVO VENERDI’ 18 OTTOBRE

GIORGIA DA VENERDÌ 18 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO BRANO “NIENTE DI MALE”
E’ pronta a tornare con “NIENTE DI MALE” (Epic / Sony Music Italy), il nuovo brano in radio e in digitale da venerdì 18 ottobre. (nuovo singolo)(social)
Prodotta da Cripo e scritta da Mara Sattei, Alessandro La Cava, Federica Abbate, Nicola Lazzarin e Jacopo Pio Porporino,
questa ballad che non ama essere definita tale, fonde l’unicità della voce di Giorgia con una produzione moderna e accattivante. (social)

“NIENTE DI MALE” è un brano dal ritornello indelebile che è anche un invito alla leggerezza e al lasciarsi andare perché “in fondo non c’è niente di male”.
Per anticipare l’annuncio del brano ai fan, nei giorni scorsi l’artista ha postato sui social alcuni video,
primo tra tutti quello insieme al figlio Samuel in cui gioca sul gap generazionale tra genitore “boomer” e figlio della GenZ,
mostrando il suo lato più ironico e divertente. Giorgia Niente di Male
Socials
LEGGI ANCHE
- Eminem: dopo il singolo “Houdini” il celebre rapper annuncia l’uscita
- Intervista ai The Rednecks: La Rivoluzione Rock Italiana è Qui!
- Tedua si prende San Siro: uno show monumentale e un 2027 già in corso
- UNK annuncia “Sconosciuto”: il nuovo album nato nel caos
- Intervista a Nik Castaldi dei MotelNoire: “MalaMilano” e l’anima cruda della città
- Intervista a Kura K: Tra Milano e il Mare, il nuovo singolo che racconta identità e rinascita
- Don Toliver live Milano 2026: unica data italiana all’Unipol Forum













