Ian Somerhalder ritiro Hollywood
“Perché Ian Somerhalder ha Abbandonato la Recitazione per la Famiglia”

Del ritiro di Ian Somerhalder dagli sfarzi di Hollywood ne avevamo già parlato e, anche se ancora oggi l’ex Damon Salvatore di “Vampire Diaries” non ha mai ufficialmente dichiarato di aver chiuso per sempre con la recitazione, l’attore dice di vedere il mestiere di attore “nello specchietto retrovisore”. «Non saprei come conciliare l’essere genitore, gestire le tre società che sto seguendo con mia moglie con la recitazione», ha detto Ian a People Magazine.

Ian Somerhalder ritiro Hollywood
Ian Somerhalder ritiro Hollywood-vita in campagna
Nikki Reed la moglie


Ian, sposato con la star di “Twilight” Nikki Reed. Ha due figli, si è allontanato da Hollywood qualche anno fa per vivere in una fattoria per dare ai suoi bambini una vita più normale possibile. «Lo dico con tutta umiltà e con tutto il rispetto, ma preferisco di gran lunga fare quello che sto facendo ora piuttosto che trascorrere due mesi in una città per girare uno show televisivo lontano dalla mia famiglia o trascinando la mia famiglia avanti e indietro», ha detto il quasi “ex” attore.

«Ad un certo punto ho pensato di volermi concentrare solo sulla famiglia, sul futuro dell’agricoltura, del cibo, dell’energia e delle grandi cose. Non ho bisogno di inseguire premi e qualsiasi cosa che potrebbe farmi sentire meglio con me stesso».
Ian Somerhalder ritiro Hollywood
vita in campagna


Insomma, la parola fine sulla sua carriera non è ancora stata pronunciata. All’orizzonte non sembra proprio esserci nessuna possibilità di rivederlo su un grande o un piccolo schermo dal momento che, per sua stessa ammissione, lui e sua moglie Nikki si ritengono soddisfatti della loro attuale vita “campagnola”.

The Vampire Diaries Damon Salvatore

In The Vampire Diaries, Ian Somerhalder interpreta Damon Salvatore, un vampiro affascinante, complesso e a tratti spietato. Damon è il fratello maggiore di Stefan Salvatore e, all’inizio della serie, si distingue per la sua natura impulsiva e le sue azioni spesso crudeli. Tuttavia, col passare del tempo, mostra un lato più profondo e vulnerabile, combattuto tra il desiderio di redenzione e la sua natura oscura. La storia di Damon è caratterizzata da un intenso triangolo amoroso con Elena Gilbert. L’interesse romantico di entrambi i fratelli Salvatore, e da un’evoluzione che lo porta a cercare di diventare una persona migliore.

Ian Somerhalder ha interpretato Damon Salvatore dal 2009 al 2017, recitando in tutte le otto stagioni della serie e conquistando il pubblico con il suo carisma e la sua trasformazione come personaggio.

GUARDA ORA SU NETFLIX

LEGGI ANCHE

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x