Riley torna in azione


Riley è tornata! Ora ha 13 anni, è pronta per il liceo, e ha fatto nuove amicizie. Ma la pubertà è alle porte, e Riley deve affrontare non solo le sue emozioni già conosciute come Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, ma anche alcune nuove arrivate: Ansia, Invidia, Imbarazzo ed Ennui.


Inside Out 2
Inside Out 2

Il Senso di Sé in crisi


Le emozioni hanno creato una nuova sezione nella mente di Riley chiamata “Senso di Sé”, dove vengono conservati i ricordi e i sentimenti che formano la sua personalità. Gioia, sempre ottimista, vuole riempire questo spazio solo con bei ricordi, ma Ansia ha altre idee. Con il liceo in arrivo e una grande opportunità di entrare nella squadra di hockey, le Firehawks, Ansia pensa che Riley debba cambiare per adattarsi alle ragazze più grandi e popolari.


Nuove emozioni, nuovi problemi


È qui che inizia il vero caos. Ansia, Imbarazzo e le altre nuove emozioni prendono il controllo, mettendo Riley in situazioni difficili e spingendola a fare cose che non avrebbe mai fatto prima. Gioia e le vecchie emozioni vengono messe da parte, mentre Riley si allontana dalle sue migliori amiche, Bree e Grace, nel tentativo di diventare amica della popolare Val.

Inside Out 2
Inside Out 2

Un’avventura emozionante nella mente di Riley


Le vecchie emozioni non si danno per vinte! Dopo un’avventura nei meandri della mente di Riley, riescono a tornare al Quartier Generale giusto in tempo per salvare la situazione. Con un mix di emozioni positive e negative, Riley trova finalmente il suo equilibrio. Anche Ansia capisce che non è necessario cambiare Riley per darle un futuro felice.


Trovare l’equilibrio


Alla fine, Riley impara che è normale avere un mix di emozioni e che ogni sentimento ha il suo posto. Con il suo nuovo Senso di Sé, formato da ricordi sia positivi che negativi, è pronta per affrontare il liceo, fare nuove amicizie e vivere nuove avventure. E chissà, magari il suo nome comparirà anche sulla lista delle Firehawks!

Inside Out 2

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x