KATSEYE: il supergruppo K-pop femminile conquista il mondo con “Gabriela” e una star d’eccezione, Jessica Alba

CONDIVIDI SU...

Il fenomeno globale KATSEYE torna protagonista: il supergruppo femminile formato secondo i canoni del K-pop, grazie al programma “Star Academy”, lancia il suo secondo EP “Beautiful Chaos”, anticipato dal singolo “Gabriela”. La canzone ha già conquistato la top 15 globale di Spotify e si prepara ad approdare nelle radio italiane nei prossimi giorni.

KATSEYE Beautiful Chaos KATSEYE: Pop Star Academy
 KATSEYE – BEAUTIFUL CHAOS

“Gabriela”: un inno pop generazionale

Con un sound vibrante e ipnotico, “Gabriela” è descritta come una “Jolene della Gen Z”, un racconto pop carico di avvertimenti e passione. Il singolo, che contiene la prima strofa del gruppo in spagnolo grazie a Daniela (di origini latino-americane), è co-scritto con Charli XCX e prodotto da Andrew Watt e John Ryan, già noti per aver lavorato con Lady Gaga e Jungkook dei BTS.

Un videoclip che omaggia le telenovelas

Il videoclip ufficiale di “Gabriela”, diretto da Andrew Thomas Huang, ha già superato 10 milioni di visualizzazioni in appena 3 giorni. Protagonista d’eccezione l’attrice Jessica Alba, nei panni della CEO di “Gabriela Enterprises”. Il video è un omaggio ironico e colorato al mondo delle telenovelas, perfettamente in linea con l’estetica drammatica e teatrale della cultura latina.

KATSEYE (캣츠아이) videoclip ufficiale di “Gabriela”

Un gruppo globale dalla visione unica

Le KATSEYE rappresentano un mosaico culturale e creativo mai visto prima nel mondo del pop: 6 ragazze di età compresa tra i 17 e i 22 anni provenienti da tutto il mondo – Atlanta, New York, Svizzera, Honolulu, Manila e Seoul – riunite per rivoluzionare il concetto di girl group globale. La loro missione? Superare confini, generi e stili, restando autentiche e innovative.

Dall’Academy al successo mondiale

Il mondo ha seguito la nascita delle KATSEYE grazie alla serie Netflix “KATSEYE: Pop Star Academy”, che ha documentato i tre anni vissuti insieme sotto lo stesso tetto. Dopo il successo virale di “Touch”, dal loro EP d’esordio “SIS (Soft Is Strong)”, il gruppo ha lavorato con grandi nomi della musica internazionale per costruire un suono distintivo e una voce collettiva potente.

“Beautiful Chaos”: una nuova era

Con l’uscita del secondo EP “Beautiful Chaos”, le KATSEYE vogliono affermarsi come una delle formazioni musicali più innovative e longeve del panorama internazionale. “Siamo qui per creare qualcosa che amiamo davvero. Vogliamo che il gruppo lasci un segno nella musica, non solo oggi ma per sempre” – raccontano.

KATSEYE (캣츠아이) ‘BEAUTIFUL CHAOS’ Highlight Medley

LEGGI ANCHE

Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Offerte Di Amazon Prime

Combatti La Muffa

Il Meglio Dell'Intrattenimento

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x