La Casa dei Catorci: abbiamo bisogno del vostro aiuto per salvare questi cagnolini dolci e bisognosi

CONDIVIDI SU...

Vi abbiamo già parlato de La Casa dei Catorci, la nostra associazione animalista che si prefigge di aiutare cagnolini (e gattini) in difficoltà, malati o fortemente maltrattati. Da qui la parola “catorci”, per indicare quelle povere creature pelose che nessuno vuole perché malate o malmesse. Noi le recuperiamo da situazioni tremende cercando di dar loro una vita migliore. Ci occupiamo del loro benessere e di trovar loro una famiglia che li ami per sempre. Siamo siti a Carpineto Romano (RM) ma i cagnolini che vi presentiamo sono spesso adottabili anche in Centro e Nord Italia. Stavolta vi presentiamo Zeno, che vuole raccontarvi la sua storia, o almeno parte di essa. Poi c’è la simpatica Lola e quindi gli sfortunati fratellini Dobby e Pisolo. Se non potete adottarli, aiutateci almeno a spargere voce, a condividere questo articolo e chissà che non capiti di leggerlo a qualcuno che si innamorerà di questi cagnolini…

Un messaggio da parte di Zeno

Casa dei Catorci cagnolini in difficoltà

“Ciao io sono Zeno. Sono stato salvato da un posto talmente orribile che quando mi hanno trovato lo hanno soprannominato la casa degli orrori. Un luogo dove nessun essere vivente dovrebbe crescere. Ma non voglio raccontarti il mio passato. Voglio parlarti del mio futuro.
Ho tra i 2 e i 4 anni peso circa 16/18 kg. Sono sterilizzato e negativo alla leishmania. All’inizio sono molto timido ma basta un po’ di dolcezza e mi sciolgo in cerca di coccole. Ho un’anima buona e un cuore grande, solo da ricostruire con amore e pazienza. So andare d’accordo con tutti. Amo gli altri cani. Adoro i gatti. Per questo mi piacerebbe vivere con un altro amico peloso. Mi aiuterebbe a sentirmi più sicuro. Ma va bene anche se sei solo. Se hai amore da dare, io sono pronto a riceverlo.

Casa dei Catorci cagnolini in difficoltà

Cerco una famiglia che sappia rispettare i miei tempi, che voglia donarmi quella serenità che non ho mai conosciuto ma che desidero più di ogni altra cosa al mondo. E se mi darai il tuo tempo…io ti darò tutto me stesso. Promesso. Al momento mi trovo in stallo a Carpineto Romano, ma cerco la mia famiglia per sempre. Se pensi che potremmo essere felici insieme chiama Luisa al numero 328.115.82.23
Grazie di cuore,
Zeno”.

Il caso del cuore: Lola dal Lazio

Casa dei catorci cagnolini in difficoltà

Lola cerca casa! Si trova a Roma!!!
Come si può far vivere un cane h24 da solo su una terrazza?
Lei èLola, assomiglia molto ad un husky o un akita da quando aveva 5 mesi. Dopo essere stata presa dalla sua “famiglia” fino all’età di 5 anni è stata tenuta relegata su una terrazza, h24 sola e in mezzo ai suoi bisogni. Ora sta bene ma sempre in un box da sola. Mi aiutate a trovarle un papà, una mamma o un bel fratellone?
Lola è sterilizzata e microchippata. E’ buona al guinzaglio, socievole con le persone e con la maggior parte dei cani. E’ una taglia media di 18 kg ed ha circa 6 anni.
No gatti. No galline. Al momento si trova a Roma ma è adattabile in tutto il Centro-Nord Italia. Per qualsiasi informazione o per venire a conoscerla, contatta il numero 329.115. 82.23

Dobby e Pisolo: due sfortunati fratellini

Dobby e Pisolo sono due fratellini, trovati mangiati dalla rogna e con leshmania. Adesso sono in cura. Pesano 5 kg e hanno 4 anni. Sono due esserini dolcissimi, vanno d’accordo con i gatti. Si trovano a Carpineto Romano, presso La Casa dei Catorci. Se siete interessati e volete delle informazioni contattate il numero 328.115.82.23

LEGGI ANCHE:

Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Offerte Di Amazon Prime

Combatti La Muffa

Il Meglio Dell'Intrattenimento

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x