La Casa dei Catorci: inaugurate l’anno nuovo adottando un cagnolino
Adottate un cagnolino abbandonato. Questa si’ che è una bella idea per inaugurare il nuovo anno e per salvare un pelosetto che non se la passa bene. Qualcuno che ha già vissuto tante difficoltà ed ha rischiato la pelle. Sono tutti così, anche se bellissimi e buoni, i “quattro zampe” de La Casa dei Catorci (in provincia di Roma), quindi non meravigliatevi del nome di questa associazione. Un’associazione che anche se piccolina, si adopera ogni giorno sul territorio con grandi sacrifici pur di salvare anime umane.

Con la missione di donare una famiglia a dei pelosetti che finora sono stati poco fortunati. Questa volta ve ne proponiamo tre ed anche se non potrete adottarli, ricordate che potete sempre aiutare con una piccola donazione, sia loro che altri cagnolini bisognosi de La Casa dei Catorci…
adottate un cagnolino
Tetè: dolcissima canetta in cerca di una famiglia vera

Il suo nome è Tetè. E’ una dolcissima canetta di magia media contenuta. Ha circa due anni. E’ stata recuperata dalle scale di un paese in condizioni pietose perché ammalata di leishmania. E’ stata curata ed ora è prontissima per andare a casa ma…si’, c’è un ma perché oltre che positiva alla leishmania, Tetè è anche nera.
Ormai le adozioni sono merce rara e la leishmania, malattia trattabilissima, spaventa le persone. Tetè adora i bambini e sa andare al guinzaglio. Probabilmente non andrà mai a casa ma vogliamo credere che da qualche parte d’Italia ci sia una mamma e un papà che stanno cercando proprio lei.
Si affida sterilizzata, vaccinata, intuito il Centro e Nord Italia dopo colloqui conoscitivo con un volontario.
Per informazioni contattate Luisa al numero 328.115.82.23
Lola cagnolina sorridente

Lola ride ma anche quest’anno lo ha iniziato senza famiglia. Ma che ha che non va? Gioiosa, solare, buona, non accetta i gatti ed ha simpatia per i cani. Ma non ci posso credere che nessuno la scelga. Non ci credo che avete tutti i gatti. E non ci credo che lei debba rimanere in un recinto o in una camera da sola. Qui abbiamo tante anime e da sola non riesco a star dietro a tutti. E lei spesso resta da sola. Sterilizzata, chippata, vaccinata, negativa alla leishmania.
Ha 7 anni, ma sembra una cucciola. Aiutatemi almeno a far girare questo messaggio.
Se volete venire a conoscerla si trova a La Casa dei Catorci a Carpineto Romano, in provincia di Roma. Per informazioni contattate Luisa al numero 328.115.82.23
adottate un cagnolino
Gigi: non lo vogliono più

Ha soltanto un anno ed è un cane buono, pacifico, di quelli che ti fanno compagnia e che ti saranno sempre fedeli. Aveva una famiglia ma…è stato abbandonato. Proprio quando si era abituato alle cure, al calore, a vedersi circondato da persone che pensava tenessero a lui, il povero Gigi è stato buttato fuori, scaricato come si farebbe con un pacco o con un oggetto che non vogliamo più avere. Certo, per lui deve essere stato un trauma ma ha dovuto accettarlo.

Adesso stiamo facendo del tutto per cercargli una famiglia che gli voglia bene, qualcuno a cui importi davvero di lui e che non si stanchi di averlo come si fa con un vecchio giocattolo. Se volte dare a questo bel cagnolino un’altra chance, contattate il numero 328.115.82.23.
LEGGI ANCHE
- La Casa dei Catorci: cagnolini e gattini abbandonati cercano famiglia
- La Casa dei Catorci: dolcissimi cagnolini (e un micio) cercano una famiglia affettuosa
- La Casa dei Catorci: aiutateci a trovare una famiglia a questi dolci cagnolini
- La Casa dei Catorci: tanti cagnolini e gattini che hanno bisogno di te
- La Casa dei Catorci: cani e gatti bellissimi e bisognosi aspettano di essere adottati
- La Casa dei Catorci: abbiamo bisogno del vostro aiuto per salvare questi cagnolini dolci e bisognosi
- Tre cani traditi e abbandonati: Sosbaladi continua la lotta contro la crudeltà umana

















