La Corrida Amadeus
La Corrida Amadeus
La Corrida Amadeus

RISULTATI STRAORDINARI ANCHE SUI SOCIAL PER “LA CORRIDA” CONDOTTA DA AMADEUS OLTRE 50.000.000 DI VISUALIZZAZIONIOLTRE 1.000.000 DI INTERAZIONICORRIDA SEMPRE SUL PODIO DEI PROGRAMMI PIÙ COMMENTATI

La Corrida di Amadeus: Successo Straordinario in TV e sui Social con Oltre 50 Milioni di Visualizzazioni

Il ritorno de La Corrida, condotta da Amadeus in prima serata sul canale NOVE. Sta registrando risultati straordinari non solo in termini di ascolti televisivi ma anche sui social media, confermandosi uno dei programmi più amati e seguiti del momento.

Con una media di 1.131.000 spettatori e uno share del 6,4% nella scorsa puntata. Lo storico programma della TV italiana continua a intrattenere il pubblico con la sua formula inconfondibile. I dilettanti allo sbaraglio che si esibiscono in performance uniche e spesso esilaranti. Lo show (canale Nove), disponibile anche in streaming su discovery+, ha raggiunto numeri impressionanti sui social media. Oltre 50 milioni di visualizzazioni e più di 1 milione di interazioni in soli tre appuntamenti.

La Corrida Amadeus

Tra i video che hanno spopolato online troviamo la signora che pratica yoga cantando. “Comunque Andare” di Alessandra Amoroso, che ha totalizzato ben 8 milioni di visualizzazioni. Il cane-cantante che si esibisce sulle note di “Roar” di Katy Perry, accumulando 5 milioni di visualizzazioni e persino un commento personale da parte della stessa cantante. L’esilarante imitazione di Anna Oxa con la sua performance di “È Tutto Un Attimo”, che ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni.

Fenomeno di costume

Sui social, l’hashtag ufficiale #LACORRIDA è costantemente tra i più utilizzati, portando lo show sul podio dei programmi più commentati in Italia. Produzione di Banijay Italia e Corima. La Corrida(talent show) si conferma non solo un programma di successo ma un vero e proprio fenomeno di costume. Riesce a conquistare diverse generazioni e di mescolare intrattenimento tradizionale e nuove piattaforme digitali. Un trionfo che celebra il passato e il presente della televisione italiana.il “papà di tutti i talent show”. E’ un talent con un pubblico più vasto possibile, incoronandolo come un vero e proprio fenomeno di costume del nostro paese e non solo della tv.

OFFICIAL WEBSITE

LEGGI ANCHE

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x