Programmi Food Network Donna Imma e Matteo Giordano a Luca Pappagallo, da Giorgio Mastrota a Ruben Bondí
Sono tante le prime tv di Food Network, da Donna Imma e Matteo Giordano a Luca Pappagallo, da Giorgio Mastrota a Ruben Bondí. Passando per Giusi Battaglia, Fabio Esposito e Rocco Cannavino e Luca Terni.
In cucina con Imma e Matteo

Nuove puntate, dal 12 aprile ogni sabato alle 17:55.
Tornano le grandiose ricette della Famiglia Polese raccontate da Matteo Giordano e Donna Imma, padroni di casa de “Il Castello delle Cerimonie”. Proprio dalla loro cucina, i due realizzano in ogni puntata le ricette dell’antico quaderno di famiglia. Tramandate da generazioni, per celebreare la tradizione napoletana e, soprattutto, l’amore. Alcuni esempi: pizzette panzarotti con alici fresche, baci di Sorrento, melanzana al cioccolato, polpette di baccalà, tarallo di Castellammare, pollo allo scarpariello, conchiglioni all’Amalfitana… Ricette del cuore, tutte da leccarsi i baffi.
“Dolci di Notte” con Fabio Esposito e Rocco Cannavino “Giusina in Cucina” con Giusi Battaglia, “Scarpetta d’Italia” con Luca Terni, “Cucina al Mare” con Ruben Bondí

“In cucina con Imma e Matteo” è prodotto da B&B Film per Warner Bros Discovery.
Il menu di Pasqua con Luca Pappagallo

IN DIRETTA, domenica 13 aprile alle 15:00
Nuovo appuntamento live con Luca Pappagallo, che ci accompagna passo passo nella preparazione di un gustoso menù di Pasqua.
Direttamente dalla sua casa di Arcidosso, in provicina di Grosseto, Luca è pronto ad accoglierci nella sua cucina. Preparerete insieme un menù perfetto per le festività pasquali, con ricette sfiziose tutte da provare. Si comincia con crostini pasquali con ricotta, piselli e uova, a seguire tagliatelle fave e pecorino e, infine, bistecche di maiale alla birra con patate e carciofi.
“Il menù di Pasqua con Luca Pappagallo” è prodotto da Papagadomo per Warner Bros. Discovery.
Programmi Food Network Donna Imma e Matteo Giordano a Luca Pappagallo, da Giorgio Mastrota a Ruben Bondí
“Dolci di Notte” con Fabio Esposito e Rocco Cannavino

Nuova Serie, dal 17 aprile ogni giovedì alle 22:00.
Fabio Esposito, imprenditore e volto televisivo, e Rocco Cannavino, pastry chef, accolgono le richieste dei nottambuli: andare alla ricerca dei migliori spuntini notturni! I bar e laboratori in sfida dovranno contendersi lo scettro di miglior laboratorio dolciario notturno della città. Tra le mete: Napoli, Castellamare di Stabia, Portici, Ercolano e Caserta.
Tra le prime tv di Food Network “Dolci di notte” è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery.
- Robot da cucina multifunzione con 37 funzioni: trita, taglia, frulla, tritura, soffrigge, macina, pulverizza, grattugia, scalda, sbatte, yogurtiera, monta, emulsiona, mescola, cuoce, mescola, cuoce a vapore, scalfa, confit, impasta, cuoce a bassa temperatura, bollisce, mantiene caldo, fermenta, SlowMambo, cucina con precisione grado per grado, cuoce a bagnomaria, cottura lenta, velocità zero e dispone di funzione turbo, stufato, pizza, tritatutto, frullatore e auto-pulizia.
“Dolci di Notte” con Fabio Esposito e Rocco Cannavino “Giusina in Cucina” con Giusi Battaglia, “Scarpetta d’Italia” con Luca Terni, “Cucina al Mare” con Ruben Bondí
“Giusina in Cucina” con Giusi Battaglia

Nuove Puntate, dal 19 aprile ogni sabato alle 15:45.
Giusina torna ad accoglierci tra i fornelli di casa, per una nuova stagione ricca di ricette, una più gustosa dell’altra. Tra le prime tv di Food Netowrk…con gusto.
Prosegue quindi il viaggio culinario alla scoperta della tradizione gastronomica siciliana e non, con una novità: in ogni puntata, una delle tre ricette preparate da Giusi sarà una ricetta magica. Si tratta di una ricetta facile, veloce e soprattutto antispreco, realizzata con le preparazioni avanzate da uno dei due piatti precedenti.
Ed è così che, ad esempio, da ciò che resta del timballo di broccoli, prendono vita degli sfiziosi broccoli croccanti. Dal pane ripieno con pomodori secchi e formaggio, si materializzano dei pomodori secchi ripieni sfiziosi e saporiti. E ancora, dalla cipolla rimasta delle uova a sfincione, prenderanno vita le mitiche cipolline catanesi, protagoniste indiscusse della rosticceria catanese. Insomma: tante idee facili e gustose per portare in tavola nuove ricette, senza sprechi e con la giusta dose di sicilianità. Con l’aiuto di una cucchiarella magica!
“Giusina in cucina” è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery.
Programmi Food Network Donna Imma e Matteo Giordano a Luca Pappagallo, da Giorgio Mastrota a Ruben Bondí
“Scarpetta d’Italia” con Luca Terni

Tra le prime tv del canale le nuove Puntate, dal 22 aprile ogni martedì alle 22:00Luca Terni torna alla ricerca dei luoghi più gustosi d’Italia per scoprire i segreti della loro cucina. In ogni puntata, Luca visiterà due realtà culinarie e cucinerà con gli chef i piatti tipici del luogo. Da Salerno alla Riviera d’Ulisse. Dalle verdi colline orvietane alle fertili distese dell’Agro Pontino, per Luca sarà un viaggio appetitoso. Pieno di nuove conoscenze e di prelibatezze uniche e dal sapore antico. In questa stuzzicante sfida c’è un solo modo per decretare il vincitore: la scarpetta!
“Scarpetta d’Italia” è prodotto da Casta Diva per Warner Bros Discovery.
- Alta precisione: La nostra bilancia da cucina digitale è dotata di sensori ad alta precisione, con una capacità di 5 kg/11 lb e una divisione di 1 g/0,04 oz, offrendo un’accuratezza straordinaria per cucinare, cuocere al forno, ecc. Perfetta per misurare ingredienti, riso, farina, oro, gemme, lettere, francobolli e molto altro.
“Dolci di Notte” con Fabio Esposito e Rocco Cannavino “Giusina in Cucina” con Giusi Battaglia, “Scarpetta d’Italia” con Luca Terni, “Cucina al Mare” con Ruben Bondí
“Cucina al Mare” con Ruben Bondí

Nuova Serie, dal 27 aprile ogni domenica alle 15:00
Lo chef romano Ruben Bondì è pronto per un nuovo viaggio, questa volta in uno dei gioielli della Liguria: Portovenere. A bordo di una splendida barca a vela, Ruben esplorerà il mondo del pesce e dei sapori locali, accompagnato dai suoi fedeli assistenti, Giorgia e Manolo, sempre alla ricerca di ingredienti freschi nei mercati della zona. Ruben preparerà i suoi piatti incontrando le persone del luogo e ascoltando i loro racconti di vita e tradizione. Tra aneddoti sulla storia della Liguria e i segreti dei suoi piatti tipici, ogni episodio sarà una celebrazione dei sapori e delle tradizioni locali: un itinerario tra il gusto e la bellezza, dove il mare e la cucina si incontrano per dar vita a un’esperienza indimenticabile.
“Cucina al mare con Ruben” è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery.
- Potenza sufficiente: Bonsenkitchen Il frullatore a immersione è dotato di un motore ad alte prestazioni da 1000 W, resistente e ideale per tritare in modo efficiente ingredienti duri come noci e carne, riducendo i tempi di preparazione del cibo
- Vittorio Vaccaro con “Gusti d’Italia” su Food Network
- Food Network: tanti programmi in prima tv in arrivo per il prossimo mese
- Il nuovo anno di Food Network inizia con tanti programmi speciali in cucina
- Food Network: i programmi e i protagonisti in prima tv nel mese di febbraio
- That’s Cucina – Sapori Italiani nel mondo su Food Network e in streaming su Discovery+
- WARNER BROS DISCOVERY: LA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA AL RITMO DEL FUTURO
- Il Commissario Gamache: la serie crime arriva su Giallo canale 38
- Astrid, Raphaëlle e Alexandra: Un Crossover Imperdibile su GIALLO Canale 38 – Prima TV il 10 Dicembre
- Real Time: crescono gli ascolti del canale tv che presenta tanti nuovi programmi in arrivo
- Ludwig: David Mitchell protagonista di una nuova serie poliziesca tra mistero e commedia su GIALLO
- Delitti e Misteri a Gibsons: confermata la seconda serie con Rossif Sutherland ancora protagonista
NEWS
- 𝐏𝐎𝐓𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐄 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐎: i 1500 watt di potenza sono la caratteristica principale del motore, realizzato in rame…
- 𝟔 𝐋𝐈𝐕𝐄𝐋𝐋𝐈 𝐃𝐈 𝐕𝐄𝐋𝐎𝐂𝐈𝐓À 𝐂𝐎𝐍 𝐈𝐋𝐋𝐔𝐌𝐈𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐀…
- 𝐕𝐀𝐑𝐈 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎𝐑𝐈: la carne può essere facilmente tritata con l’accessorio tritacarne e si possono creare…
- 𝐂𝐈𝐎𝐓𝐎𝐋𝐀 𝐗𝐗𝐋 𝐂𝐎𝐍 𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐆𝐋𝐈 𝐒𝐏𝐑𝐔𝐙𝐙𝐈: la…
- 𝐒𝐔𝐏𝐏𝐎𝐑𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐎 𝐄 𝐒𝐈𝐋𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐒𝐎: durante l’intero processo di impasto, 4…
- Contenitore in acciaio inox con coperchio
- Possibilità di lavorare impasti di max 3kg (a seconda degli alimenti da impastare)
- Piedini in ventosa per maggiore stabilità
- Dispositivo di sicurezza che impedisce uso involontario
- Accessori inclusi: uncino impastatore e mescolatore in alluminio, frusta sbattitrice in acciaio inox, coperchio in plastica trasparente
Offerte Di Primavera Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- La batteria da 3,600 mAh che alimenta il...
- 2024 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...
