Leidaa e l’Onorevole Michela Vittoria Brambilla, sono sempre in prima linea quando si tratta dalla difesa e della salvaguardia dei nostri amici animali. Con la Leidaa, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente della quale è Presidente, ha infatti attivato di recente il servizio per donare il proprio 5 x mille in tutale degli amici a quattro zampe. Un modo per sostenere il loro benessere fisico e donare un futuro più sereno a tutti quegli animali che vivono in condizioni disagiate e che sono in attesa di una famiglia pronta ad accoglierli. E ad amarli come meritano.

Come donare il proprio “5x mille”

Leidaa
Michela Vittoria Brambilla

Ma come si può destinare a Leidaa il proprio 5 per mille? Le modalità sono varie e piuttosto semplici. In primis, basta indicare il codice dell’associazione (02692940139) nell’apposito spazio del modello per la dichiarazione dei redditi (riquadro in alto a sinistra, destinato al sostegno delle onlus) o del CUD. Inoltre, si può sostenere l’attività di Leidaa con una donazione in denaro (https://leidaa.info/sostienici/fai-una-donazione) o in materiale (cibo, coperte, antiparassitari, cucce: c’è bisogno di tutto). Le erogazioni liberali sono detraibili o deducibili.

Leidaa: un appello da non sottovalutare

Michela Vittoria Brambilla animali

Quello della Leidaa, che già in passato si è resa protagonista di campagne per la sensibilizzazione riguardo i problemi dei pets soli e abbandonati, lancia un appello importante. E’ fondamentale, infatti, cercare i n ogni occasione di alleviare le pene dei pelosetti meno fortunati. Sono ancora tanti, i cani e i gatti abbandonati per le strade, alla perenne ricerca di cibo e perché no, di un po’ di coccole.

Adozioni Leidaa

Occorre fare di tutto per mobilitarsi, per dare il proprio sostegno economico e se possibile il proprio tempo libero, per migliorare questo tipo di situazioni. Considerando anche che con l’inverno la vita, per queste povere creature, diventerà ancora più impervia. Ovviamente non c’è soltanto la Leidaa di Michela Vittoria Brambilla, alla quale dare il proprio appoggio, ma anche tanti canili e gattini magari più piccoli, o gestiti privatamente da volontarie/i che si fanno in quattro e che hanno bisogno di fondi. Qualsiasi tipo di aiuto economico e non, ovviamente, è ben accetto. In particolare le adozioni di cani e gatti, che porteranno gioia e affetto nelle vostre case, con tante codine scodinzolanti e fusa a profusione…

Vacanze estive… a misura di pets

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x