Liam senza vita One Direction figlio Katie Cassidy boyband
Liam Payne

Addio a Liam Payne

Mercoledì 16 ottobre poco dopo le 17.00, Liam Payne, ex componente della boyband One Direction(boyband), è morto per essere caduto da un balcone del terzo piano del CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires.(Official Website)

Non è ancora chiaro se il cantante, che lo scorso agosto aveva compiuto 31 anni, sia accidentalmente caduto o se invece si sia suicidato. Stando alle prime voci raccolte dalla stampa argentina,

lo staff dell’hotel aveva chiamato la polizia in seguito ad un problema causato da “un uomo che pareva essere sotto l’effetto di droga e/o alcol”: secondo alcuni testimoni infatti,

Liam si comportava in modo aggressivo e dopo aver rotto il suo computer portatile, lo staff ha accompagnato il cantante nella sua camera.

boyband
Liam Payne

L’INIZIO CON I ONE DIRECTION


Aveva solo 16 anni quando Liam Payne, ex componente della boyband, si è unito ai One Direction, la band allora formata da Harry Styles, Zayn Malik-

Niall Horan e Louis Tomlinson. Terzi nel corso della settima edizione di The X Factor,

i One Direction sono diventati famosi in tutto il mondo nel 2010 e hanno al loro attivo cinque album:

Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories, Four e Made in the A.M. Nonostante l’enorme successo la band si sciolse 5 anni dopo e i componenti intrapresero le proprie carriere soliste.

Liam  boyband

AVEVA UN FIGLIO


Per circa tre anni, dal dicembre 2015 al luglio 2018, ha frequentato la cantante Cheryl – di dieci anni più grande di lui – dalla quale il 22 marzo 2017 ha avuto un figlio di nome Bear.
Dopo aver chiuso la relazione con Cheryl, Liam ha frequentato la modella Maya Henry, la webstar Aliana Mawla, e più recentemente, l’influencer di 25 anni, Katie Cassidy.

One Direction Katie Cassidy boyband
Liam Payne

DROGHE E STATI MENTALI


Nel 2021 nel corso di un’intervista Liam aveva rivelato aver lottato contro la depressione e la dipendenza da alcol e droghe e di aver anche pensato al suicidio. La sua rivelazione arrivava poche settimane dopo essere stato dimesso dalla clinica di riabilitazione: «Ero messo male davvero male», aveva dichiarato. «Sono stato davvero felice quando sono riuscito a mettere un freno a quella vita e a dedicarmi al lavoro».

LEGGI ANCHE

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x