Maddalena Fossati ci accompagna alla scoperta dei migliori ristoranti italiani all’estero nel nuovo programma “That’s Cucina – SAPORI ITALIANI NEL MONDO”, in onda su Food Network canale 33 dal 4 dicembre ogni mercoledì alle 22:00 e in streaming su Discovery+. Le tappe di questa gustosissima avventura saranno due capitali europee: Copenaghen e Vienna.

Maddalena Fossati e “That’s Cucina – Sapori italiani nel mondo”

Maddalena Fossati That's Cucina

Quante volte vi siete trovati in un Paese straniero con la voglia di mangiare il cibo di casa? E quante volte, invece, avete desistito dall’entrare in un ristorante italiano per paura di rimanere delusi? Esistono tante eccellenze di gastronomia italiana anche all’estero, che scopriremo con la guida di Maddalena Fossati, direttrice della storica rivista “La Cucina italiana” e promotrice della candidatura della cucina italiana come patrimonio dell’umanità. Sarà lei a portarci alla scoperta delle realtà enogastronomiche più interessanti fuori dall’Italia, consigliando i ristoranti più cool da visitare e presentando al contempo le bellezze culinarie e artistiche del territorio. Come è facile immagnare un programma di questo tipo può rapprersentare un’ottima guida per tutti. In particolare per coloro che amano viaggiare e vogliono scoprire paesi diversi.

Cucina Made in Italy su Food Network

In ogni episodio, Maddalena visiterà tre locali italiani tra i più apprezzati della città: dopo aver incontrato gli chef e ristoratori, degusterà tre piatti del loro menù – da quello più iconico all’immancabile dessert, il “Dulcis in fundo” – e conoscerà la loro storia e la loro idea di cucina. Nel tour delle città, verrà dato spazio anche allo street food e alle specialità locali, per una vera e propria full immersion gastronomica.

Maddalena Fossati


 
“THAT’S CUCINA – SAPORI ITALIANI NEL MONDO” è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

LEGGI ANCHE:


 

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x