Magic Mike Revolution arriva a Martina Franca: uno spettacolo tra danza, seduzione e passione

Sabato 10 maggio 2025, alle ore 21, il Teatro Nuovo di Martina Franca ospiterà Magic Mike Revolution, uno spettacolo che promette di stregare il pubblico con coreografie mozzafiato e sensualità elegante. Dopo il successo ottenuto a Roma, il tour si sposta in Puglia per regalare un’altra serata da tutto esaurito.

Magic Mike Revolution

Oltre lo strip: la rivoluzione di Extremo

Lo spettacolo, ideato dal ballerino e coreografo Daniel Mastrangeli, in arte Extremo, si ispira liberamente al film Magic Mike con Channing Tatum, ma ne stravolge il concept. Niente strip maschili fine a sé stessi: Magic Mike Revolution punta sull’arte del corteggiamento e della danza come forme di seduzione raffinata.

Con assoli, duetti e performance corali, lo show mette in scena il fascino antico dell’interazione uomo-donna, trasformando il palco in una parabola danzante dell’attrazione e del rispetto reciproco. Un messaggio anche sociale: la donna, pur nella sua emancipazione, è ancora una figura da valorizzare, amare e rispettare.

Un cast internazionale con volti noti

Nel cast di 13 artisti figurano anche nomi noti al pubblico pugliese, come Raffaele Sudoso, Claudio Dinicoli e Angelo La Neve. Il gruppo, composto da talenti provenienti da diverse etnie e con background artistici differenti, crea un mix esplosivo di passione, forza e armonia.

Magic Mike Revolution: Come partecipare

I biglietti per l’evento sono disponibili su Eventbrite o contattando il numero 393 4888791. Le prossime date del tour sono il 5 luglio al Teatro Nino Manfredi di Ostia – Roma e il 27 settembre al Teatro Martinitt di Milano. Per aggiornamenti e informazioni vai al link.

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI A AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x